|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
volante thrustmaster universal challenge
Salve a tutti: ho recentemente aquistato un volante thrustmaster universal challenge e tutto va bene solo non funziona la vibrazione ;la domanda è:" c'è qualche problema di impostazione o non è prevista la vibrazione nell'uso del volante con i giochi pc"?
Ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non e prevista .. io l ho appena comprato ho provato a gioka a trackmania ma i l pulsante di accellerazione ovvero pedaliera nn funge.. ma nei test ce.. e cosi anche con outrun ... poi sono tutti incasinati i tasti e quando entro ed esco dalle impostazioni di outrun la makkina gira da se sulla destra.. e tutto cosi ingiocabile :\ ... penso che se nn risolvo lo reimpakketto e lo tiro dietro al commerciante
Case Enermax Phoenix neo Black - Cpu Amd Athlon x2 250 3.01 Ghz x64 - Gpu ATI EAH5750 1GB - 4GB DDR2 800 - Chpset Nforce Nvidia 7025-630a High Definition Audio Controller - Primary Sata Seagate Barracuda 7200 rpm 320 GB - Archive Ide Maxtor DiamondMax 80 GB - CoolDrive6 fan & Ch Controller con dissipatore HD - Motherboard ASrock N68C-S -Atx Power Supply Techno 650 w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.