|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
Info installazione Win 7 (upgrade)
Ciao,
ho intenzione di acquistare la versione upgrade di Win7 da "sovrascrivere" alla mia attuale di Vista HP 64. Volevo solo sapere se davvero la procedura di aggiornamento sopra Vista salvaguardi in modo veramente efficace l'insieme di programmi e applicazioni installate. Non ho letto nulla al riguardo, ho solo visto che la cosa è possibile e vorrei sfruttarla, non avendo al momento voglia di fare un formattone. Qualcuno ha fatto l'aggiornamento? Ha dato problemi di qualche tipo? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
Quote:
I programmi rimangono dove sono? E' solo quello che mi lascia perplesso :S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora non sono stato chiaro, io ti ho spiegato la metodica per aggiornare vista (sovrascrivere come dici tu), cioè aggiornare il sistema mantenendo i programmi (se funzionano), documenti, ecc. già presenti, che è una installazione definita sporca non certo ex novo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ultima modifica di valles : 21-03-2010 alle 00:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando parlo di aggiornamento sporco intendo che non formatti il precedente sistema ma installi il nuovo sul vecchio, parlo di pulito quando invece installi il nuovo sistema come se fosse la prima volta. Personalmente ho sempre optato per la seconda soluzione, avrai un sistema certamente più leggero e con meno probabilità d'errori e/o conflitti, anche perchè è cosa abbastanza semplice e veloce salvare i propri dati, anzi se addirittura si avesse l'abitudine di conservarli in apposita partizione.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.