|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Epson sx115: stampare con una sola cartuccia piena
Salve a tutti,
premetto che sono un poco ignorante in materia e che in generale mi stanno antipatiche le stampanti Nella mia stampante, una semplice Epson sx115, ci sono 4 cartucce separate. Ho finito i colori ma la cartuccia NERA è piena, eppure non vuole stampare in bianco e nero. E' normale ? Ovvero: affinché una stampante funzioni in bianco e nero, le cartucce devono essere TUTTE piene ? Non dovrebbe bastare quella nera ? grazie ! marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
purtroppo se vuoi stampare nero devi avere anche le altre cartucce con un po di inkiostro...in realtà è il chp sulle cartucce che comanda e molte volte decide che sono vuote anche se di inchiostro ce n'è ancora... cmq per la tua stampante sulla baia costano sotto i 2 euro l'una le commerciali per ogni colore, facci un salto
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ok, ci ho già dato un'occhiata su ebay, costano poco, ma forse provo prima a sentire in un negozio per riempirle...
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.