|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Aiuto per ritrovare un vecchio videogioco, ma vecchio....
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, nei bar, all'incirca 28-30 fà, c'era un videogioco in grafica 2D, con una astronave che viaggiava per lo più in un tunnel, praticamente bisognava sparare a tutto quello che arrivava da tutte le parti, aveva un joystick e 4 tasti di fuoco, le musiche sono le stesse del TG5 prima pagina del mattino.
Grazie anticipatamente per chi saprà aiutarmi... ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Ciao, macchè non è lui, è simile come game play, come dicevo ha le stesse musiche del tg5 prima pagina del mattino, che sono state copiate dal gioco, che è un pò più vecchio della sigla... io sto gioco l'ho visto solo nei bar, non l'ho mai visto su console...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Nella sezione Emulazione c'è un thread apposito per la ricerca di vecchi giochi, prova lì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Potrebbe essere lui: http://www.oldgames.nu/vanguard/vanguard/50617/ mio dio quanto sono vecchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
rimando al thread indicato della sezione "Emulazione" in cui bazzicano dei "cacciatori" di primo livello
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.