|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
storm scout > info filtri antipolvere aggiuntivi
salve a tutti
ho un problema col mio storm scout la ventola anteriore che ciuccia aria dall esterno ciuccia un mucchio di polvere e tempo una settimana dentro era gia' vergognoso ora ho visto che sulla parte anteriore c'e' il filtro antipolvere,pero' nella parte di sotto,dove la ventola succhia aria c'e' un apertura che permette l'entrata della polvere ,senza filtro ora volevo sapere che cosa poter utilizzare per "sigillare " il mio case in modo che entri meno polvere possibile...cioe' cosa posso utilizzare come filtro antipolvere? grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
![]()
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Io uso del filtro da cappa per cucina che ho messo ovunque ci fosse un'apertura e non mi sembra malvagio. Certo non risolve al 100% ma di polvere ne ferma parecchia:
Win7 Ultimate SP1|CPU Core2 Duo E6400 + Asus Triton 70 + AC fan9 PWM|MoBo ASUS P5B-SE|RAM 2x 1Gb DDR2 A-DATA PC4300 4-4-4-11 + ThermalTakeHeatsink |VGA Sapphire HD4650 GDDR3 HM 1Gb + thermalright V2 + AC fan8 PWM|PSU Enermax MODU82+ 525W|WD Caviar Blue (500GB+1TB) + 2x Xilence Icebox|Case Zalman Z7 + 2x Enermax Cluster 120 (air out) - dettagli PC - video |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma di che materiali sono?
delle spughe per esempio? tipo quelle dei filtri dell aria per le macchine? o quelle spugne dei filtri dell aria dei motorini che usavo una volta? potrebbero andar bene ? e' che dove le trovo? filtri apposta per qualcosa in genere costano cari invece trovassi un pezzo di qualcosa che vendono al metro ,a parte il fatto che lo pagherei di meno,e poi potrei tagliarlo come preferisco e meterlo un po' ovunque volevo inoltre chiedervi se fosse il caso di mettere filtri anche sul fianco del pc,dove ho le due ventole che sputano aria fuori,e dietro...che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Win7 Ultimate SP1|CPU Core2 Duo E6400 + Asus Triton 70 + AC fan9 PWM|MoBo ASUS P5B-SE|RAM 2x 1Gb DDR2 A-DATA PC4300 4-4-4-11 + ThermalTakeHeatsink |VGA Sapphire HD4650 GDDR3 HM 1Gb + thermalright V2 + AC fan8 PWM|PSU Enermax MODU82+ 525W|WD Caviar Blue (500GB+1TB) + 2x Xilence Icebox|Case Zalman Z7 + 2x Enermax Cluster 120 (air out) - dettagli PC - video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque chiedo anche di la dai modders che sto facendo un giro e si inventano le cose piu' strane....quindi anche coi filtri antipolvere son curioso di vedere cosa hanno inventato....adesso stavo leggendo la discussione in cui un tipo si e' fatto la vernice UV di tutti i colori con la colla vinavil ![]() grazie del consiglio per ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io ne ho comprato per 3.50€ 1 metro quadro ho smontato sul davanti lo storm,ne ho messo un pezzo di misura che ci stesse giusto e l'ho fissato con del nastro poi ho chiuso e non si vede neppure...spero che tenga il nastro che dite sulle altre aperture non metto nulla? dietro,sui fianchi ecc eccc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pero' mi si sono alzate le temp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io nel case ho messo il filtro davanti anche alle feritoie laterali...ma se le temperature ti si sono alzate non so se conviene farlo anche a te.
Ma di quanto ti si sono alzate le temp?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso provo a toglierne un po' nella parte alta e lascio solo il pezzo sotto dove ciuccia polvere poi ti dico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.