|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Toshiba Qosmio X500-11N ... che ne pensate?
Ciao a tutti! Stavo cercando un portatile di fascia alta e ho trovato questo.
Ho letto le caratterstiche e sembra un prodotto di ultima generazione (non so neppure da quanto l'hanno rilasciato sul mercato... qualcuno lo sa?) e anche la scheda video sembra interessante (GTS360M con 1GB DDR5 dedicata), dovrebbe reggere anche i giochi recenti. Anche il prezzo è di fascia alta... volevo sentire le opinioni di qualche fortunato possessore prima di valutare l'acquisto, o qualche consiglio di chi ha avuto occasione di usarlo o di vederlo (non ho mai acquistato portatili toshiba, solo HP, a parte un Acer e un Packard Bell, e quindi non so cosa potrei aspettarmi cambiando "sponda"... ![]() Grazie a tutti in anticipo per ogni parere/opinione/consiglio/suggerimento. Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nessuno ti ha risposto perché evidentemente pochi possono permettersi un oggetto simile.
Non so se spenderei tanti soldi per un portatile, ma per chi può permetterselo deve essere un bell'oggetto, i Toshiba sono ottimi portatili. In alternativa io prenderei in considerazione un MacBook Pro (ancora più costoso!)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.