|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste, Italia
|
[TS+SPED] ROUTER WIRELESS N ASUS RT-16N - P2P NAS
Ciao ragazzi,
ho acquistato questo router e mi è arrivato pochi giorni fa. L'ho pagato 120€ + 35€ di dogana. Lo do via per 100€+s.s. perchè voglio farmi un server atom. Che dire, supporta dd-wrt (se volete ve lo rimetto ma ora ci sta il firmware originale), fa da printer server, nas, e supporta 300.000 connessioni. Ha 128 mb di ram.. Usato 2 giorni perfetto ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
scusa ma dietro alla prima antenna si vede un contatto nero, cosa è? Ovvero c'è un tasto rosso e da un lato i connettori usb, mentre dall'altra parte...
ovviamente ti faccio questo domanda perchè sono interessato... di quanto è trattabile il prezzo... in coda previa raccolta di informazione... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quello che vedi nascosto dalla prima antenna è il buco per l'alimentazione.
Poi ci sono due tasti uno per il reset della configurazione e uno per la wireless. Il prezzo non è gran che trattabile al massimo ti posso venire molto incontro con le spese di spedizione. Poi se ti interessa mi dici e ti posso precaricare anche dd-wrt se ti interessa. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi spese di spedizione incluse in j+3 o raccomandata...
comunque scusa l'ignoranza ma potresti dirmi che cosa è cosa fa dd-wrt |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
esatto spedizione compresa.
comunque dd-wrt è una versione di firmware molto più potente di quella originale. cerca su google dd-wrt e ti informi un po'. ha molte più funzionalità di quella originale. fammi sapere, thomas |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per me è conclusa
qualche info veloce 1. il cambio di firmware è reversibile da uno all'altro? 2. per il momento terrei l'originale 3. dati pagamento (anticipato ovviamente) 4. spedizione inclusa preferirei raccomandata... grazie ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Va benissimo.
Il firmware è reversibile, ti lascio l'originale ultima versione. Ora ti mando in pm postepay e bonifico con tutti i miei dati per qualsiasi problema. Va bene raccomandata, Thomas |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.