Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2010, 13:40   #1
<B>Pietro<B>
Member

L'Avatar di <B>Pietro<B>

Iscritto dal: Oct 2009
Scaricare video da YouTube, anche in mp3

Ciao a tutti,
sto cercando un programma che permetta di scaricare video da YouTube, anche in formato mp3. Non ho Firefox come browser.
Prima usavo GetTube, ma adesso l'hanno cambiato e non si può più fare download (solo i video NUOVI di YouTube).
Grazie a tutti.
Old 21-03-2010, 17:24   #2
n0n4m3
Member

Iscritto dal: Oct 2006
jDownloader

oltre che un ottimo downloader per i più svariati tipi di filehosting (rapidshare, megaupload, hotfile, e molti altri) ed oltre a rilevare i captcha ti cattura anche i link di youtube e ti chiede se vuoi scaricare il video (.flv o altro) oppure se prendere solo l'audio (in questo caso scarica il video e poi ti butta fuori un mp3)
n0n4m3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 18:08   #3
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
per i soli video consiglio www.keepvid.com
niente da installare, permette di scegliere la qualità del video
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 11:21   #4
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
a parte che le tracce audio dei filmati youtube sono (quando va bene) a 128kbps… che finché è un AAC 128 può anche essere ok, ma se poi lo fai pure in MP3 viene veramente uno schifo.
Old 22-03-2010, 12:29   #5
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da n0n4m3 Guarda i messaggi
jDownloader

oltre che un ottimo downloader per i più svariati tipi di filehosting (rapidshare, megaupload, hotfile, e molti altri) ed oltre a rilevare i captcha ti cattura anche i link di youtube e ti chiede se vuoi scaricare il video (.flv o altro) oppure se prendere solo l'audio (in questo caso scarica il video e poi ti butta fuori un mp3)
ciao! come si fa ad usare jdownloader con youtube? l'ho installato ieri ma non ho avuto modo di spippolarmerlo per bene...
Old 23-03-2010, 12:54   #6
Mike2000
Member

L'Avatar di Mike2000

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
in generale, per scaricare da Safari un flv embeddato (penso anche altri formati file quindi) basta premere CMD+ALT+A per avere il dettaglio delle attività in atto in quel momento... ad esempio lanciate il video flash che preferite e fate doppio click sul file dal peso consistente (spesso in FLV) che vedete sul pannello Attività, e vi verrà chiesto di salvarlo in una posizione a vostro piacimento. Potrebbe servire anche per mp3...
Canon Professional Network Member ID:502952MB EOS1D MarkII, EOS 5D MarkII, Tokina 10-17 f3.5-4.5 FishEye, 16-35mm f2.8 L 17-40 f4 L USM, 24-70 f2.8 L USM MkII, 35mm f2, 50mm f1.8 MkII, 24mm f1.4L USM, 35mm f1.4 L USM, 50mm f1.2L USM, 85mm f1.2L USM, 85mm f1.8 USM, 70-200 f2.8 L USM, 550EX, 580EX, 580EXII - E8500, Gigabyte DS3-P, 8GB DDR2 Corsair, OCZ Vertex3, Samsung F3 1TB, Sapphire 6870 1GB GDDR5, LC Power L6550 550W, Cooler Master CM690 Pure, Samsung SM2333T
Mike2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:17   #7
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Io per scaricare i video da YouTube uso Miro... basta inserire il link e parte il download. Altri programmi che usavo TubeTv, Tooble, mi hanno dato sempre problemi: il primo ha smesso di funzionare con SnowLeopard, il secondo è parecchio instabile.
Old 23-03-2010, 14:09   #8
Shima
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Siena
Io invece freestudio manager.
Permette di incollare più link e di scaricarli in seguito. selezioni il bitrate ed il gioc è fatto.
Inoltre integra una sacco di altri tool tra cui anche la masterizzazione.

Ecco il linK: http://dvdvideosoft.com/download/FreeStudio.exe
Old 23-03-2010, 14:14   #9
Mike2000
Member

L'Avatar di Mike2000

Iscritto dal: Aug 2009
un exe?
Canon Professional Network Member ID:502952MB EOS1D MarkII, EOS 5D MarkII, Tokina 10-17 f3.5-4.5 FishEye, 16-35mm f2.8 L 17-40 f4 L USM, 24-70 f2.8 L USM MkII, 35mm f2, 50mm f1.8 MkII, 24mm f1.4L USM, 35mm f1.4 L USM, 50mm f1.2L USM, 85mm f1.2L USM, 85mm f1.8 USM, 70-200 f2.8 L USM, 550EX, 580EX, 580EXII - E8500, Gigabyte DS3-P, 8GB DDR2 Corsair, OCZ Vertex3, Samsung F3 1TB, Sapphire 6870 1GB GDDR5, LC Power L6550 550W, Cooler Master CM690 Pure, Samsung SM2333T
Mike2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 21:42   #10
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Shima Guarda i messaggi
Permette di incollare più link e di scaricarli in seguito. selezioni il bitrate ed il gioc è fatto.

ma stai scherzando ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 00:50   #11
malmazzo
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Prova iTubeX ultimate
malmazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 01:08   #12
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Shima Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma stai scherzando ?
bèh, dai, magari con WINE gira...

Ultima modifica di Energia.S : 24-03-2010 alle 01:12.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 13:45   #13
<B>Pietro<B>
Member

L'Avatar di <B>Pietro<B>

allora, Jdownloader l'ho scaricato e funziona molto bene. Più che altro mi serviva un programma che scaricava l'audio così in modo da scaricarmi musica. Un amico mi ha detto che, se avete il browser Safari, andate nel video che vorreste scaricare e mettete nell'URL:

Codice:
javascript:(function(){if(document.getElementById('download-youtube-video'))return;var%20args=null,video_title=null,video_id=null,video_hash=null;var%20download_code=new%20Array();var%20fmt_labels={'18':'standard%20MP4','22':'HD%20720p','37':'HD%201080p'};try{args=yt.getConfig('SWF_ARGS');video_title=yt.getConfig('VIDEO_TITLE')}catch(e){}if(args){var%20fmt_url_map=unescape(args['fmt_url_map']);if(fmt_url_map=='')return;video_id=args['video_id'];video_hash=args['t'];video_title=video_title.replace(/[%22\'\?\\\/\:\*%3C%3E]/g,'');var%20fmt=new%20Array();var%20formats=fmt_url_map.split(',');var%20format;for(var%20i=0;i%3Cformats.length;i++){var%20format_elems=formats[i].split('|');fmt[format_elems[0]]=unescape(format_elems[1])}for(format%20in%20fmt_labels){if(fmt[format]!=null){download_code.push('%3Ca%20href=\''+(fmt[format]+'&title='+video_title)+'\'%3E'+fmt_labels[format]+'%3C/a%3E')}else%20if(format=='18'){download_code.push('%3Ca%20href=\'http://www.youtube.com/get_video?fmt=18&video_id='+video_id+'&t='+video_hash+'\'%3E'+fmt_labels[format]+'%3C/a%3E')}}}if(video_id==null||video_hash==null)return;var%20div_embed=document.getElementById('watch-embed-div');if(div_embed){var%20div_download=document.createElement('div');div_download.innerHTML='%3Cbr%20/%3E%3Cspan%20id=\'download-youtube-video\'%3EDownload:%20'+download_code.join('%20|%20')+'%3C/span%3E';div_embed.appendChild(div_download)}})();void(0)
In questo modo vi verrà fuori dove ci sono le info dell'autore il link per scaricare il video e vi da anche la possibilità di scegliere quale formato (non sempre e non in mp3)
Old 24-03-2010, 13:56   #14
<B>Pietro<B>
Member

L'Avatar di <B>Pietro<B>

oh, scusate mi sono sbagliato, non volevo postare questo post
Old 24-03-2010, 14:42   #15
last boy scout
Senior Member

L'Avatar di last boy scout

Iscritto dal: Jan 2009
scarica il video come meglio ti trovi e poi usa iextractmp3
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout...
last boy scout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 09:50   #16
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
voi non ci credereta ma a me webkit ogni tanto salva i video di youtube da solo: clicco sul link per aprire un video e me lo ritrovo in download in formato mp4. stavo per aprire un thread per chiedere come ovviare a questo problema che mi risulta assai fastidioso.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 12:57   #17
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
voi non ci credereta ma a me webkit ogni tanto salva i video di youtube da solo: clicco sul link per aprire un video e me lo ritrovo in download in formato mp4. stavo per aprire un thread per chiedere come ovviare a questo problema che mi risulta assai fastidioso.
Hai qualche plugin/estensione installati, oppure degli userscript? Webkit non dovrebbe farlo normalmente.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 16:42   #18
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Hai qualche plugin/estensione installati, oppure degli userscript? Webkit non dovrebbe farlo normalmente.
come faccio a capirlo? tempo fa ho installato Perian, ma non penso sia dovuto a quello...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:58   #19
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
come faccio a capirlo? tempo fa ho installato Perian, ma non penso sia dovuto a quello...
Perian è un codec, non fa nulla di simile
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 10:48   #20
Shima
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma stai scherzando ?
E perchè dovrei?

E' il link per il downlad diretto. Non c'è molto da capire sai..

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian