|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Bergamo - Sped. o mano] PORTATILE Fujitsu Esprimo Mobile v5505 NUOVO Dual core
Yep!
![]() ![]() Fujitsu Siemens Esprimo Mobile V5505 - POTENZIATO - [Cod. 01] Immagini rimosse perchè venduto ![]() Caratteristiche: CPU: Core 2 Duo T5750 RAM: 2GB RAM (espandibile) HDD: 160GB S.O.: Vista Home Premium Monitor: 15,4" S.Video: Intel 965 LAN/WI-FI/BT 2.0 + Modem 56K Uscita S.video + VGA 4 porte USB Lettore Schede SD --> PREDISPOSTO PER SCHEDA PCI HSDPA GARANZIA: 1 ANNO pick&Return (dal 10 Febbraio 2010) PREZZO SPEDITO: VENDUTO (spedito o mano) ad efrite15 [ex 400 spedito] -> OPZIONALE: Aggiungi 2GB di RAM DDR2 Kingstone 800Mhz a solo 25€ ![]() (Ancora sigillata, NUOVA. Garanzia a vita. Installazione della ram compresa al portatile.) ---------------------- Stato del pc:
Metodo di pagamento e regole:
Pc pronto alla consegna immediata. MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA' Per ogni eventuale informazione, non esitate a scrivermi. Vi aspetto! ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() Ultima modifica di LoGi : 22-03-2010 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up mattutino!
![]() p.s.: Aggiornero' le foto ad un livello qualitativo migliore. ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
mi mandi un ultimo prezzo devo fa due conti thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quello dell'inserzione E' l'ultimo prezzo. Ovviamente spedizione inclusa.
![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
allora scusa non fa niente ..se decidi di limare io sto qua ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Consegnato stasera stessa ad Efrite15.
![]() Adoro le compravendite turbo! ![]() ![]() Attendo un tuo commento. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.