Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2010, 14:10   #1
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
Questione su creare un circolo di vendite sul mercatino

Visto che non sapevo dove proporre provo qua:
praticamente io avrei un conoscente di mio padre in america negoziante o robba del genere che visto che ci deve molti favori e anche un po di soldi mi avrebbe proposto questo:
mi farebbe pagare la metà sui componenti nuovi naturalmente dal sito (amazon) senza superare i 100 dollari per ogni pezzo.
Per fare un esempio un haf 922 che costa 90 dollari io lo pago 45 dollari e oltre auqesto facendo lo scambio euro dollaro diventano 32 euro. questo per fare un esempio naturalmente nuovi spediti e con fattura o scontrino quel che sia e quindi riproporlo nel mercatino al prezzo di 70 euro visto che nuovo costa 94 euro oppure anche trattare. il sito ve lo detto ( io sono un ragazzo di 16 anni appassionato di pc anche se non come voi naturalmente) e magari organizzare delle vendite.

il tutto non è sicuro più che altro vorrei sapere il vostro parere e se si poteva organizzare qualcosa in generale..in quanto per prima cosa penso a farmi un pc tutto per me con tanti led cose varie visto che mi costano poco e ame piace l'estetica e poi pensare a fare magari una specie di miniaffarucci.

ditemi se è possibile una cosa del genere in questo forum grazie
drager è offline  
Old 19-03-2010, 14:39   #2
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
praticamente io avrei un conoscente di mio padre in america negoziante o robba del genere che visto che ci deve molti favori e anche un po di soldi mi avrebbe proposto questo:
mi farebbe pagare la metà sui componenti nuovi naturalmente dal sito (amazon) senza superare i 100 dollari per ogni pezzo.
Per fare un esempio un haf 922 che costa 90 dollari io lo pago 45 dollari e oltre auqesto facendo lo scambio euro dollaro diventano 32 euro. questo per fare un esempio naturalmente nuovi spediti e con fattura o scontrino quel che sia e quindi riproporlo nel mercatino al prezzo di 70 euro visto che nuovo costa 94 euro oppure anche trattare. il sito ve lo detto ( io sono un ragazzo di 16 anni appassionato di pc anche se non come voi naturalmente) e magari organizzare delle vendite.

il tutto non è sicuro più che altro vorrei sapere il vostro parere e se si poteva organizzare qualcosa in generale..in quanto per prima cosa penso a farmi un pc tutto per me con tanti led cose varie visto che mi costano poco e ame piace l'estetica e poi pensare a fare magari una specie di miniaffarucci.

e la dogana la paghi te?
Joepesce è offline  
Old 19-03-2010, 14:45   #3
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Le vendite conitnuative mi sa di no....

A parte questo, SE te lo lasciassero fare dovresti chiedere agli amministratori del sito e vedere che ti dicono...probabilmente ti chiederebbero anche una % o una cifra per poter vendere su questo forum....

Cosi almeno fanno da altre parti poi non so chiedi a freeman o a qualche amministratore
dariox am2 è offline  
Old 19-03-2010, 14:50   #4
HaF2
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
Quote:
Per fare un esempio un haf 922 che costa 90 dollari io lo pago 45 dollari e oltre auqesto facendo lo scambio euro dollaro diventano 32 euro
mi sembra alquanto improbabile una cosa del genere
HaF2 è offline  
Old 19-03-2010, 14:59   #5
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Quote:

Penso che tu avresti dovuto interpellare qualche moderatore, o l'amministrazione,prima d'inserire questa discussione!

oldfield è offline  
Old 19-03-2010, 15:08   #6
maurygozzy
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Settimo t.se
Non so neanche se sia legale una cosa del genere...
Ryzen 5 5500, Gigabyte B550 Gaming X v2 + u3s6, 2x8Gb GSkill 3200 MHz C16, XFX RX 6600 8Gb, NVME Samsung 980 500Gb + ssd 240 gb + 2xbarracuda 1Tb, Seasonic focus 750W, Cooler Master Stacker STC-T01 mod. OS: Win 11 pro
maurygozzy è offline  
Old 19-03-2010, 15:31   #7
darkito85
Senior Member

L'Avatar di darkito85

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Catania
Ammesso e concesso che te lo lasciassero fare qui sul forum, potresti avere problemi con la dogana.Se i volumi di pacchi che ricevi dall'estero aumentano qualcuno prima o poi verrà fermato dalla dogana e i tuoi materiali veranno quasi sicuramente bloccati/tassati.
Old 19-03-2010, 15:45   #8
kaetan
Senior Member

L'Avatar di kaetan

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
Quote:
Originariamente inviato da darkito85 Guarda i messaggi
Ammesso e concesso che te lo lasciassero fare qui sul forum, potresti avere problemi con la dogana.Se i volumi di pacchi che ricevi dall'estero aumentano qualcuno prima o poi verrà fermato dalla dogana e i tuoi materiali veranno quasi sicuramente bloccati/tassati.
Questo può succedere se tutti i pacchi hanno lo stesso indirizzo.
Quanto costa una spedizione dall'America all'Italia? Tanto!!
kaetan è offline  
Old 19-03-2010, 16:12   #9
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Sezione errata.
Buona giornata.
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
La corsa alla superintelligenza è...
Le memorie cinesi sfidano sé stes...
Dash cam 4K con doppia telecamera, GPS, ...
Qwen 4: Alibaba conferma l'addestramento...
Super El Niño, allarme globale: 451.000 ...
Toyota, 400.000 robot in fabbrica senza ...
Hanno bucato l'FBI e ora dettano le cond...
Standard sì, licenze no: la linea di Ope...
Guida all'acquisto: quale smartphone HON...
PS6 e nuova XBOX, i SoC avrebbero supera...
Alcuni frigoriferi smart di Samsung si a...
Italiani e IA, l'entusiasmo cala: avanti...
Robin Williams resuscitato dall'IA per p...
Acquista una RTX 5090 usata per risparmi...
CLOSEDQUORUM, il malware che usa quattro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian