|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
[java web start]Inviare un file al server
Salve, ho su un server una pagina Jsp con un collegamento ad una Java Web start. Quando l'utente avvia l'applicazione sul suo pc, questa crea un file. Come faccio ad inviare questo file al server (e salvarlo in una sua cartella locale)???
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
Ciao, io in un progetto che ho realizzato con Applet e JSP ho utilizzato questa funzione:
Codice:
public static void copy (InputStream in, OutputStream out) throws IOException
{
byte[] buffer = new byte[1000];
int n;
while ((n = in.read(buffer)) > 0)
{
out.write(buffer, 0, n);
}
}
Con questo metodo copio il file con un buffer di 1K, ma questo può dipendere molto dalla dimensione del tuo file. Se è un file di grandi dimensioni, puoi fare varie prove al variare della dimensione del buffer. Ovviamente, nel Server avrai una funzione analoga, dove però l'InputStream lo ottieni dal canale di comunicazione con il Client, e l'OutputStream lo ottieni quando apri il File per scriverlo. Se sono stato poco chiaro, puoi chiedere ulteriori chiarimenti. A presto
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.