|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
NOKIA N900 oppure SONY ERICSSON XPERIA X10 ????
SALVE A TUTTI...AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO!Devo acquistare un nuovo cellulare ed ero orientato verso il NOKIA N900, tuttavia ho visto che ad aprile è prevista 'uscita del SONY-ERICSSON XPERIA X10 che a quanto pare sembra essere davvero un ottimo terminale.
QUALE DEI DUE E' IL MIGLIORE SECONDO VOI? AIUTATEMI...SONO CONFUSO!!!! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!! ![]() MAX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ho preso da qualche giorno un X10 e devo dire che va proprio bene.. la gioventù si sente, soprattutto causa android 1.6 ma cmq preso ci sarà la 2.1 sonye. ufficiale e molte altre data l'apertura della sezione X10 pure su xdadev..
il 900 di nokia va altrettanto bene in generale, ma lo trovo più difficile da usare per un utente medio.. e ha nel processore e nello schermo (ricordo che è un resistivo) i punti deboli.. è cmq un ottimo touch screen per essere resistivo, ma di certo nn all'altezza dei capacitivi.. tornando al X10, SE ha fatto un bel giocattolino.. veloce e rapido, bellissima e comoda l'interfaccia personalizzata di SE.. e poi non è invadente, se ti va la usi altrimenti è come non ci fosse.. spero di essere stato di aiuto! per info chiedi pure.. ciao!
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.