|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
[Terni+sped] iPhone 3g 16gb white
Ciao a tutti, come da oggetto vendo il mio iPhone 3g 16 gb bianco, causa passaggio a 3gs da 32 gb, il telefono è perfetto, mai avuto nessun problema, lo comprai all'Apple store di Roma a novembre 2008! Completo di scatola con tutti gli accessori, mai usati, le cuffie ancora imballate e il caricabatterie utilizzato un paio di volte! Non ha graffi sul display, solo due piccoli segni nella parte posteriore! E' aggiornato alla versione 3.1.2, quindi con la possibilita di effettuare il jb con blackrain!
Lo vendo a 300 € Le foto le aggiungo nel pomeriggio REGOLE - precedenza a mano ed al mio prezzo - le s.s. sono escluse dal prezzo di cui sopra (a vs scelta) - accetto PostePay e bonifico - code veloci (max 24h) - postate solo se realmente interessati Grazie a tutti per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
lo prendo io
lo prendo io anche oggi. accetto solo consegna a mano. fammi sapere. se mi lasci un recapito telefonico ti chiamo e ci mettiamo daccordo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Modena
|
Coda! se tocca a me fammi sapere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ciao sono interessatissimo, a concludere anche stasera stessa al tuo prezzo ma alla condizione che me lo spedisci gia con il JB fatto con cydia installato...
non perdo tempo se mi dici che puoi darmelo gia modificato consideralo venduto.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda per spedito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
coda, pronto a concludere con spedizione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.