|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Settare TOR al meglio, chi mi aiuta?
Ciao, ho sentito parlare a lungo di questa interessante risorsa, utile ad occultare il proprio IP e quindi la propria posizione geografica. Credo che ormai, con tutto quello che succede su internet(furti di identità, codici di carta di credito, maniaci etc...) mi sembra quanto meno utile ricorrere a questa opportunità. Tuttavia TOR non è facile da usare come sembra e soprattutto, se non settato al meglio, riduce infinitivamente la velocità di navigazione, e ciò non è proprio quello che cerchiamo
C'è qualche utente esperto che possa aiutarmi a settarlo al meglio? Attualmente utilizzo i nodi che garantiscono la maggiore banda passante (larghezza banda 6-7mb/s), ma la mia connessione (e non capisco perchè) viaggia sui 60 kb/s in download. Ho Fastweb 6mb, e router wireless Asus WL520GC. Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione in cui postare.Ho cercato in giro ma senza successo
HP DV6670el T7250 nVidia Geforce 8400M GS 2GB RAM 667mhz Ultima modifica di Maynard85 : 19-03-2010 alle 10:16. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.