|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
consigli, non vorrei buttare altri 200€!
Ciao a tutti, e come ogni volta vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto sicuramente eccellente che mi darete!
Quasi un'anno fa ho acquistato un box multimediale per hd da 3.5pollici della 4Geek, lo Steamy. Bhe che dire...davvero non potevo fare acquisto peggiore. Non voglio star qui a dirvi cosa ha che non va quindi passo subito al sodo. Indicherò qui di seguito tutto cio che ho bisogno dal mio prossimo acquisto: Gigabit lan WiFi Supporto per Hd da 3.5 fino o superiore ad 1TB Usb Deve potermi leggere tutti i file multimediali, anche i recenti in HD (mkv, ecc) Uscita HDMI Samba client/server Possibilità di aggiornare il firmware online Ingresso usb esterno (dove posso mettere una pennetta o simili e visionare direttamente senza dover effettuare il trasferimento) Bhe mi pare propio di non dimenticare nulla, so di non essere di poche pretese ma lo Steamy mi ha davvero esaurito esattamente come quelli della 4Geek (sconsiglio altamente) Grazie mille a tutti...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Puoi orientarti sul popcorn a-200 anche se la gigabit ora lavora su 10/100 in attesa di aggiornamenti, sull'altro forum c'è la discussione e diversi utenti lo possiedono.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2106850
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Grazie mille... ora mi guardo il thread che mi hai indicato. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
se volete registrare allora l'unica soluzione sono i decoder basati su linux, dreambox 8000 e similari che hanno anche un'altro prezzo ma sono su un'altro pianeta. in più supportano anche la smarcam con regolare abbonamento mediaset premium
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.