|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Consiglio acquisto monitor in sconto 20% Coop
Non penso il titolo sia molto esplicativo ma approfondisco io.
Al ipercoop c'è lo sconto 20% su qualsiasi oggetto che non sia cibo quindi tutta la roba technostore. io ho esigenza/voglia di cambiare il monitor del pc che è un vetusto brilliance phips 18,1 pollici. esigenza nasce dal fatto che lo uso anche con xbox 360 da un po di tempo a questa parte e il fatto che sia 4:3 di per se è piuttosto limitante vite le bande nere che mi crea. a livello di pc lo uso con il mio linux con cui faccio per il 90% roba normalisisma (navigazione, chat, studio) più qualcosa come ritocco foto (ho comprato una reflex digitale da poco) e tanta linea di comando (essendo lnux). la dimensione massima credo sia fisicamente 24" nel senso che di più non ci sta nella mia scrivania e purtroppo la mia xbox non ha l hdmi quindi andrei di vga per xbox, dvi per il pc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
piccolo aggiornamento:
come mi aspettavo la sceltanon eracerto granchè....l unico monitor che aveva caratteristiche di prezzo dimensioni e risoluzione era un LG m227wdp-pz. non lo conosco minimamente....consigli? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
è un buon monitor con DTT tra l'altro, è fullhd (16:9) però...è la risoluzione che cercavi? Quanto verrebbe con lo sconto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ci devo collegare l xbox (che è nativa 720p se non sbaglio) e il pc con cui però non guardo film...al massimo qualche divx ma niene di che.
è un full hd se non sbaglio ed è 16:9 anizchè 16:10 veniva 250 che con sconto diventano 200 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
prezzo ottimo, viene 15 euro meno del più basso di trovaprezzi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cme prezzo lo penso anch io..alla fine è un 20% su qualsiasi articolo, io puntavo un samsung 220hd ma son rimasto a piedi.
spero che qualitativamente questo lg vada bene... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.