|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Alcune domande su Blackberry 8520
Salve a tutti...
mi scuso se apro una discussione nuova, ma non ho trovato alcun thread ufficiale sui BB e avrei qualche dubbio prima dell'acquisto... nello specifico: 1) come da titolo mi piace l'8520 ma, mi (e vi) chiedo se con vodafone (mio attuale operatore) è obbligatorio attivare l'opzione dati dedicata se non si vuole scialacquare inutilmente il credito o se disabilitando push email e simili si può farne altrimenti... 2) come si capisce dalla domanda precedente, non mi interessa molto la funzione push (ho scelto BB per altri motivi); posso comunque inviare MMS senza l'opzione dati? si configura a mano? perché sul sito del mio operatore ho visto che non è possibile inviare la configurazione per questo terminale... insomma chiedo se qualcuno che ha un BB può darmi le sue impressioni d'uso e magari se ha incontrato questi miei dubbi/problemi come li ha risolti... Grazie in anticipo! ![]()
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
bè... delle 2 l'una:
o nessuno ha un blackberry, il che lo trovo assurdo... o a nessuno che abbia un blackberry interessa minimamente rispondermi... in ogni caso grazie lo stesso... ![]() ![]()
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.