|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
gente vi prego di aiutarmi .....
AIUTOOO ....
innanzi tutto salve a tutti e speriamo che mi aiuterete ,,,, nel mio pc da gamer [l'i7] o piazzato win 7 da circa 2/3 mesetti stasera mentre entravo in msn una mia amica [traparentesi mi a scritto clicca qua e guarda le mie foto ... [un link che non ricordo ..ma posso farvelo avere da tante persone io [stupidamente credulone scemone "ho cliccato"] mozilla a aperto la pagina download [cosa che succede sempre quando scarico diretto da browser] appena a finito di scaricare e di controllare il file o notato che era un istallazione screeen saver e io vabbe almeno vediamo le foto di questa arrapata invece ..."""paff""" risultato ... msn ha inviato automaticamente un messaggio istantaneo a tutti e ripeto tutti i miei contatti con scritto il famoso link ora ogni volta che apro msn questa diavoleria manda sempre "clicca qua e guarda le mie foto -.-""" io vorrei togliere questa diavoleria e far presente anche agli altri come rimuoverla .... io penso sia una qualche sottospecie di virus .... per quello che o postato qui .. ma anche perchè non sapevo dove senno aspetto una vostra risposta ..... "per evitare che il thread si dimentichi inviterei a chi risponde di mandare un pvt ,,," grazie mille a tutti .....
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, segui la Guida dedicata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1788661 chiudo onde evitare doppione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

e io vabbe almeno vediamo le foto di questa arrapata