|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
[NA-CE + S.S.]Vendo HTC TATTOO
Come da titolo, vendo (per la seconda volta, poichè è di mio fratello) questo splendido telefono. Il telefono è brand - Fastweb, però non ha nessun logo sulla cover, il logo si nota solo all'accensione; per il resto il sistema operativo (android) non varia. Il display ha solo dei minimi segni (visibili solo in controluce). Inoltre ha un micrograffietto sulla cover anteriore (non visibile nelle foto ma solo in controluce, poichè è davvero piccolo). Per il resto il telefono funziona perfettamente, mai avuto nessun tipo di problema.
Il telefono è corredato dei seguenti accessori: batteria; caricabatteria; cavo USB; auricolari; manualistica; scatolo originale. Lo scontrino dovrei trovarlo, se lo trovo lo aggiungo tra gli accessori. Prezzo: €150 + s.s. o scambio a mano. Per le foto lasciatemi il vostro indirizzo emai. NON SCAMBIO IL TELEFONO E' IN VENDITA ANCHE ALTROVE. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Funziona con tutte le sim? Che colore è?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Il telefono funziona con tutte le sim. Il colore è blu.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Telefono venduto altrove.
SI PUO' CHIUDERE. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.