|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
cambio operatore...cominciano i problemi
ho attualmente fonia e adsl telecom e siccome volevo risparmiare qualcosina avevo contattato a novembre 2009 il 187 per attivare tutto senza limiti a 42.50€ al mese. dopo mesi e mesi di promesse e scuse (a quanto pare il loro sistema è inceppato con la mia utenza dal marzo 2009 per un upgrade, in automatico, adsl dalla 2 mega alla 7 mega). fatto sta che questa pratica non si può debellare e non possono attivarmi alcuna variazione contrattuale fintanto che persiste quella pratica, che loro non hanno modo di cancellare o risolvere (ad oggi è ancora li questa benedetta pratica). essendomi rotte le scatole decido di passare ad infostrada tuttoincluso 8 mega, chiamo il 159 tutto ok, attivazione telefono ed adsl previste per il 7 marzo....ad oggi ancora nulla! al 155 mi dicono che risulto loro cliente per la telefonia (io nn ho mai ricevuto comunicazione alcuna di wind-infostrada).in realtà sono infostrada solo tramite preselezione 1055. al call center dicono che non possono fare nulla e che è strano che non mi siano stati ancora attivati i servizi che ho richiesto il 17 febbraio 2010. un operatore mi ha suggerito di mandare una lettera scritta a wind spa (cosa che ho fatto tramite raccomandata ieri) e che devo solamente aspettare. ma aspettare cosa? non compare più alcuna data di attivazione controllando lo stato di attivazione
P.S. infostrada come operatore unico in ULL dato che la mia zona risulta coperta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.