|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
Alternative a Skype
Ultimamente Skype mi da molti problemi in videochiamate e cade spesso la linea (e non son sicuro sia la mia linea) quindi volevo provare altre alternative.
Ne conoscete di buone per il video?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
oovoo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
eggià
non ce n'è uno che comprima e codifichi in maniera migliore?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
>>>(e non son sicuro sia la mia linea)
Potrebbe essere l'altra, oppure il server stracarico? Scusa se mi intrometto, anche a me succede la medesima cosa. Essendo poi un programma che usa "Internet", succedono altre cose......, di intromissione. Da tempo sto cercando qualcosa: una volta c'era Netmeeting che faceva il suo piccolo dovere senza passare da server e collegandosi direttamente all'IP. Oggi per via di Router,Fastweb ecc ecc...., IP risulta più difficile da raggiugere e allora cosa è possibile usare? Teamviewer a pagamento, mi sembra lo faccia. Hamachi crea solo la rete con IP Internet. Tramite programmi vari creare un IP su intenet......, tramite programma collegarci direttamente all'IP. Già, ma con quale programma e quale sicurezza? Ps. Altre idee? PPs. Naturalmente non pubblico, mà PC -PC Ultima modifica di Raffaele53 : 19-03-2010 alle 15:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.