|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
dell 1390 chip broadcom aggiornamento firmware
salve a tutti,
volevo cimentarmi nell'aggiornamento del firmware di questa scheda wireless io ora ho la rev 00 e vorrei portarla alla revision più recente (ho visto su ebay che alcune schede in vendita hanno la 04) Premetto che ho windows, qualcuno sa indicarmi la procedura corretta per aggiornare il firm del chip ed anche dove posso trovare il firm necessario? Grazie mille a
..."pazzi che dicevate mai più...presto riditelo"...(s.beckett) VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia.Mandate messaggio se interessati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
toc toc
..."pazzi che dicevate mai più...presto riditelo"...(s.beckett) VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia.Mandate messaggio se interessati |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Sul sito Dell... Inserisci il seriale del tuo PC e ti indica quali sono i driver relativi esattamente alla tua configurazione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie..ma a me non servono i driver
quello che cerco è il modo per aggiornare il firmware dalla revision 00 alla 04
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessuno hai idea di come si possa fare ???
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dai dai
non ci posso credere che non ci sia nessuno smanettone che sappia indicarmi la strada!!!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Probabilmente nessuno ha mai sentito la necessità di aggiornarne il firmware, dato che è sempre un'operazione "a rischio" e, se non ci sono malfunzionamenti della scheda, di dubbia utilità...
Sei sicuro al 100% che le schedine viste abbiano al 100% lo stesso hardware e siano adatte alle normative wireless in vigore in Italia (vigono normative diverse su frequenze e potenze d'emissione da nazione a nazione)? Se nessuno ti risponde, penso non ti rimanga altro da fare che scrivere direttamente a Dell. Se l'aggiornamento firmware è previsto, non dorebbero avere alcun problema a metterti nelle condizioni di farlo. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa centra la DELL? loro le comprano di certo non fanno le revisioni al chipset. o sbaglio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia.