|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(MI+SS)NUOVO,SPLENDIDO ASUS ALL IN ONE 20'' TOUCHSCREEN DUALCORE,WINDOWS 7..499€spe
Ciao, chiedo in anticipo scusa per ieri, ma non avevo letto il regolamento bene e non ho inserito città e prezzo
Cmq...mi hanno regalato questo Asus all in one bellissimo ET2002T... 20 pollici 1600x900 TOUCHSCREEN Windows 7 Processore Dualcore 2gb di ram ddr2 800mhz espandibile HD 250gb dvd rw wifi tastiera e mouse cordless E' veramente figo...io purtroppo ho già il mio personale e quindi vorrei venderlo. E' nuovo...è stato acceso DUE VOLTE ed ho lo scontrino di UNA SETTIMANA FA....ripeto, è nuovo... pagato 600€ Lo vendo a 499 spedito...è veramente un affare. Chi abita a Milano lo può vedere dal vivo per verificare la veridicità di ciò che vi dico...nuovo significa nuovo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ah ragazzi ovviamente se qualcuno è di milano e preferisce la consegna a mano possiamo fare 10-15€ in meno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao potrebbe interessarti uno scambio + la differenza (270€)
Io ho un Samsung 10" nuovo con scontrino e garanzia Guarda il mio annuncio (PC) samsung 130N Bianco. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda, pagamento post prova
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
Coda accetti contrassegno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.