|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Lombardia
|
Affondo di Bossi: "La regione non decolla, votate Lega"
Quote:
Alla luce dei recenti guai giudiziari e scandali che hanno interessato il PDL nell'ultimo periodo (caos liste, caso Prosperini, caso Gariboldi, assessori corrotti, liti per poltrone, etc.) come la vedete una "sortita" di questo tipo? Cosa succederebbe in regione Lombardia se la Lega prendesse gli stessi voti del PDL? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Probabilmente poco di buono. Qualche poltrona in più ai legaioli in giunta regionale, ma non è che la lega in Lombardia non sia parte integrante del sistema CL-Compagnia delle Opere-'ndrangheta che domina incontrastato sul nord.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io direi che è un modo per non far pensare a Prosperini.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
"E sul premier: farebbe meglio a non parlare al telefono"
Potrei suggerire l'uso dei pizzini? ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ed ovviamente per motivi... d'origine, lo stesso vale per la ndrangheta. Sono tutti motivi che attualmente fanno propendere molti lombardi che prima avrebbero messo la croce su Formigoni, a pensare di buttarla sulla Lega, magari turandosi il naso ma tant'è.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Faccia di bronzo accalappiavoti. La farà ripartire la trota suo figlio, la Lombardia...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
La prova del cuoco la faranno nel veneto, vedremo cosa sono in grado di combinare i legaioli.
Peraltro la situazione è pesantuccia visto che a quanto pare la lombardia ha seri problemi di derivati... Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 18-03-2010 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Fanno decreti e leggi "d'urgenza" per ogni puttanata. Ne facessero una domani che risolve il problema dei derivati. Oppure prendiamo atto che la politica di fronte al sistema bancario è impotente ed inutile. O collusa e corrotta.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Non capisco come potrebbe decollare la Lombardia se vince la Lega
![]() Forse Bossi vuole dire: votate la Lega per farla decollare, la Lega.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...visto che non è la loro prima lingua imparino almeno ad usare termini che non si prestano ad interpretazioni "svantaggiose" ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 18-03-2010 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E'da un po'che Bossi non si professa più "rosso", e non credo sia un toro (a meno che il tuo paragone non riguardasse strettamente le corna).
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
No è che noi Galli...no cioè,noi leghisti,abbiamo la pozione magica per decollare,sai quella roba li mette le ali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma se il più settentrionale dei leghisti è nato almeno due paralleli più a sud del più terrone dei galli ![]() PS: E non parliamo di quel mezzo babbano (per parte di madre) del trota.
Ultima modifica di ConteZero : 18-03-2010 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S Per il "babbano",ha ricevuto la "giusta" educazione per combattere dalla parte giusta,ecco la sua ultima opera artistica ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non per dire ma allora potete andarvi a nascondere.
Nelle vene di tanti siciliani e campani gira sangue svevo (come testimoniato dalla presenza di tanti biondi/rossi con gli occhi azzurri, in perfetto stile "ariano"), quindi questa cavolatella del "nord" la potete cestinare per intero.
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Mi meraviglia che ci sia tanta gente che crede ancora a questi ''parolai''
Indipendenza!!!(stessa situazione di 15 anni fa) No a Roma ladrona!!!(stessa situazione di 15 anni fa) Immigrati a casa!!!(peggio di 15 anni fa,molti più clandestini)
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Grasso che cola se una persona normale riesce a far arrivare il suo albero genealogico fino al diciottesimo secolo, tu addirittura ti dici discendente* diretto dei galli dei tempi del Debello gallico ![]() Mappercortesia... * insieme a tutti i leghisti, tutti "galli" per adesione politica al partito ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.