Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2010, 23:22   #1
tunin83
Member

L'Avatar di tunin83

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rivoli (TO)
[ TO + Sped.] Vendo CPU Core i7 860 boxato. Nuovo

Ciao a tutti...

Come da titolo vendo, a malincuore , questo processore della famiglia Core i7. Il modello è l'i7 860 LINK : 2,8 GHz, 8 MB di cache, 4 core, ecc.. credo non abbia bisogno nè di presentazione nè di descrizione, lo conosciamo tutti.
Il processore è boxato, nuovo, mai usato e con relativa fattura di dicembre 2009.
Il processore l'ho comprato per assemblarmi il pc, ma purtroppo è arrivata la crisi e mi vedo costretto a venderlo.

La CPU si trova a Rivoli, in provincia di Torino (praticamente in periferia di Torino). Naturalmente offro la spedizione (i prezzi sono quelli di poste italiane: Ordinario a 7€, Paccocelere 3 a 9€, ecc.. LINK), ma premetto che do precedenza alla consegna a mano, per motivi di tempo e facilità della compravendita, ma nulla mi impedisce di spedirlo.

Offro e pretendo massima serietà. Quindi chiedo gentilmente di non fare offerte se non realmente interessati. Grazie.

Quì troverete le foto reali del processore LINK

La mia richiesta è di 200 € + spese di spedizione.

E' chiaro che questa è una compravendita tra privati e quindi non c'è nessuna garanzia da parte mia, ma ripeto e sottolineo che la CPU è nuova e regolarmente fatturata, quindi coperta da garanzia ufficiale.

Adesso tocca a voi... Io rimango disponibile per qualsiasi dubbio/chiarimento.

Ciao

Ultima modifica di tunin83 : 18-03-2010 alle 15:48.
tunin83 è offline  
Old 18-03-2010, 08:59   #2
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
coda processore ma a prezzo da regolamento nuovo costa 220€
quindi non lo puoi vendere a più di 170-180€

offro quindi 180€ spedito
scupetta è offline  
Old 18-03-2010, 12:58   #3
tunin83
Member

L'Avatar di tunin83

Ho letto il regolamento, non me ne vogliate, ma devo venderlo a quel prezzo.
Comunque nuovo si trova su internet a più di 220€, e nei negozi comuni si trova a 250-270 €.

Il processore è nuovo, mai usato, disponibile immediatamente, coperto da regolare garanzia e munito di regolare fattura di quando l'ho comprato.
Old 18-03-2010, 13:40   #4
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da tunin83 Guarda i messaggi
Ho letto il regolamento, non me ne vogliate, ma devo venderlo a quel prezzo.
Comunque nuovo si trova su internet a più di 220€, e nei negozi comuni si trova a 250-270 €.

Il processore è nuovo, mai usato, disponibile immediatamente, coperto da regolare garanzia e munito di regolare fattura di quando l'ho comprato.
mi spiace ma qui questi discorsi non li puoi fare qui sul mercatino (so cosa vuol dire pagare una cosa a prezzo pieno e poi rivenderla a molto meno) quindi se vuoi continuare a vendere devi adeguarti e fammi sapere
scupetta è offline  
Old 18-03-2010, 14:00   #5
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Coda anche ovviamente a prezzo da regolamento.
RealB33rM4n è offline  
Old 18-03-2010, 14:27   #6
tunin83
Member

L'Avatar di tunin83

Allora, tenendo presente quello che dice il Regolamento, che va sempre rispettato, e considerando il prezzo minimo che trovo su trovaprezzi di 229€ (e non quello che da nell'elenco, perchè se poi si va nel sito dell'e-commerce il prezzo è diverso), il nuovo e non trattabile prezzo è di: 229/1.2= 191€ + spese di spedizione.

Come ribadito, preferisco e do precedenza alla consegna a mano.

A questo punto non credo ci siano più "irregolarità".
Old 18-03-2010, 14:31   #7
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Allora, tenendo presente quello che dice il Regolamento, che va sempre rispettato, e considerando il prezzo minimo che trovo su trovaprezzi di 229€ (e non quello che da nell'elenco, perchè se poi si va nel sito dell'e-commerce il prezzo è diverso), il nuovo e non trattabile prezzo è di: 229/1.2= 191€ + spese di spedizione.

Come ribadito, preferisco e do precedenza alla consegna a mano.

A questo punto non credo ci siano più "irregolarità".
scusa ma sono cieco io o cosa?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pro...intel_860.aspx

quindi 190€ spedito come da regolamento dimmi se vuoi procedere
scupetta è offline  
Old 18-03-2010, 14:47   #8
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
non mi interessa, ma il prezzo più basso disponibile e verififcato è 224 ivato, quindi 186.6 da ivare

dove costa meno se linki vedrai che il prezzo è diverso (229) o non disponibile
Old 18-03-2010, 14:49   #9
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da supermario_bros Guarda i messaggi
non mi interessa, ma il prezzo più basso disponibile e verififcato è 224 ivato, quindi 186.6 da ivare

dove costa meno se linki vedrai che il prezzo è diverso (229) o non disponibile
strana sta cosa grazie della segnalazione... per esempio ieri sra stava a 220€ nel primo link
allora 195€ spedito j3 assicurato
scupetta è offline  
Old 18-03-2010, 14:57   #10
tunin83
Member

L'Avatar di tunin83

Ragazzi, mi dispiace, ma a quel prezzo non lo vendo. A 195€ spedito ci perderei trooooppo, oltre 50€ per un prodotto nuovo, mai usato ed in garanzia.

Ho capito che il regolamento parla chiaro, ma io non lo venderei a meno di 200€ + spedizione, perchè già così è meno di qualsiasi negozio ed è comunque una CPU nuova.

Quindi, detto questo, se le vostre offerte rimangono così basse rinuncio all'idea di venderlo e me lo tengo. Non voglio perderci così tanto.

Fatemi sapere
Old 18-03-2010, 15:00   #11
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

mi spiace ma se vuoi vendere qui è questa la solfa altrimenti chiudi il 3d di vendita
scupetta è offline  
Old 18-03-2010, 15:51   #12
tunin83
Member

L'Avatar di tunin83

Facciamo così, visto che il processore è mio, visto che il prezzo da me richiesto non è stratosferico, lascio il processore in vendita a 200€ + s.s. (che è comunque inferiore di almeno 30€ al prezzo più basso che si trova su internet) chi lo vuole mi contatta, chi non lo vuole non mi contatta.

Grazie
Old 18-03-2010, 15:53   #13
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Facciamo così, visto che il processore è mio, visto che il prezzo da me richiesto non è stratosferico, lascio il processore in vendita a 200€ + s.s. (che è comunque inferiore di almeno 30€ al prezzo più basso che si trova su internet) chi lo vuole mi contatta, chi non lo vuole non mi contatta.

Grazie

perfetto segnalo in quanto non è da regolamento
scupetta è offline  
Old 18-03-2010, 16:18   #14
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Adegua il prezzo come da regolamento.
Buona giornata.
giukey è offline  
Old 18-03-2010, 16:26   #15
tunin83
Member

L'Avatar di tunin83

Certo che sei/siete proprio stran/oi. Nemmeno stessi chiedendo 300€ e/o stessi costringendo qualcuno a comprarlo.
Non lo vuoi/volete a quel prezzo? Amen. Punto. Basta. Guarda/ate altre vendite. Incredibile!
Old 18-03-2010, 16:28   #16
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
Certo che sei/siete proprio stran/oi. Nemmeno stessi chiedendo 300€ e/o stessi costringendo qualcuno a comprarlo.
Non lo vuoi/volete a quel prezzo? Amen. Punto. Basta. Guarda/ate altre vendite. Incredibile!
Visto che la pensi così il thread viene chiuso.
Se lo dovessi riaprire non applicando il prezzo come da regolamento (che invito a leggere) verrai sospeso.
Buona giornata.

E dato che mi ci trovo edita la firma come da regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian