|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rivoli (TO)
|
[ TO + Sped.] Vendo CPU Core i7 860 boxato. Nuovo
Ciao a tutti...
![]() Come da titolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il processore è boxato, nuovo, mai usato e con relativa fattura di dicembre 2009. Il processore l'ho comprato per assemblarmi il pc, ma purtroppo è arrivata la crisi e mi vedo costretto a venderlo. ![]() La CPU si trova a Rivoli, in provincia di Torino (praticamente in periferia di Torino). Naturalmente offro la spedizione (i prezzi sono quelli di poste italiane: Ordinario a 7€, Paccocelere 3 a 9€, ecc.. LINK), ma premetto che do precedenza alla consegna a mano, per motivi di tempo e facilità della compravendita, ma nulla mi impedisce di spedirlo. Offro e pretendo massima serietà. ![]() Quì troverete le foto reali del processore LINK La mia richiesta è di 200 € + spese di spedizione. E' chiaro che questa è una compravendita tra privati e quindi non c'è nessuna garanzia da parte mia, ma ripeto e sottolineo che la CPU è nuova e regolarmente fatturata, quindi coperta da garanzia ufficiale. Adesso tocca a voi... Io rimango disponibile per qualsiasi dubbio/chiarimento. Ciao ![]()
I mio PC non più in fase di pensinamento... ![]() ![]() MB VIA EPIA P4PB-400, CPU P4 2.4GHZ @ 2.52GHZ; RAM 1gb, HD 1x36gb + 1x200gb, O.S. Win XP SP3 Ultima modifica di tunin83 : 18-03-2010 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
coda processore ma a prezzo da regolamento nuovo costa 220€
quindi non lo puoi vendere a più di 170-180€ offro quindi 180€ spedito |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho letto il regolamento, non me ne vogliate, ma devo venderlo a quel prezzo.
Comunque nuovo si trova su internet a più di 220€, e nei negozi comuni si trova a 250-270 €. Il processore è nuovo, mai usato, disponibile immediatamente, coperto da regolare garanzia e munito di regolare fattura di quando l'ho comprato.
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Coda anche ovviamente a prezzo da regolamento.
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora, tenendo presente quello che dice il Regolamento, che va sempre rispettato, e considerando il prezzo minimo che trovo su trovaprezzi di 229€ (e non quello che da nell'elenco, perchè se poi si va nel sito dell'e-commerce il prezzo è diverso), il nuovo e non trattabile prezzo è di: 229/1.2= 191€ + spese di spedizione.
Come ribadito, preferisco e do precedenza alla consegna a mano. A questo punto non credo ci siano più "irregolarità".
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pro...intel_860.aspx quindi 190€ spedito come da regolamento dimmi se vuoi procedere |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
non mi interessa, ma il prezzo più basso disponibile e verififcato è 224 ivato, quindi 186.6 da ivare
dove costa meno se linki vedrai che il prezzo è diverso (229) o non disponibile
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora 195€ spedito j3 assicurato |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ragazzi, mi dispiace, ma a quel prezzo non lo vendo. A 195€ spedito ci perderei trooooppo, oltre 50€ per un prodotto nuovo, mai usato ed in garanzia.
Ho capito che il regolamento parla chiaro, ma io non lo venderei a meno di 200€ + spedizione, perchè già così è meno di qualsiasi negozio ed è comunque una CPU nuova. Quindi, detto questo, se le vostre offerte rimangono così basse rinuncio all'idea di venderlo e me lo tengo. Non voglio perderci così tanto. Fatemi sapere
#11 |
Senior Member
|
mi spiace ma se vuoi vendere qui è questa la solfa altrimenti chiudi il 3d di vendita
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Facciamo così, visto che il processore è mio, visto che il prezzo da me richiesto non è stratosferico, lascio il processore in vendita a 200€ + s.s. (che è comunque inferiore di almeno 30€ al prezzo più basso che si trova su internet) chi lo vuole mi contatta, chi non lo vuole non mi contatta.
Grazie
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto segnalo in quanto non è da regolamento |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Adegua il prezzo come da regolamento.
Buona giornata.
#15 |
Member
|
Certo che sei/siete proprio stran/oi. Nemmeno stessi chiedendo 300€ e/o stessi costringendo qualcuno a comprarlo.
Non lo vuoi/volete a quel prezzo? Amen. Punto. Basta. Guarda/ate altre vendite. Incredibile!
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Se lo dovessi riaprire non applicando il prezzo come da regolamento (che invito a leggere) verrai sospeso. Buona giornata. E dato che mi ci trovo edita la firma come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php (Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.