Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2010, 23:22   #1
tunin83
Member

L'Avatar di tunin83

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rivoli (TO)
[ TO + Sped.] Vendo CPU Core i7 860 boxato. Nuovo

Ciao a tutti...

Come da titolo vendo, a malincuore , questo processore della famiglia Core i7. Il modello è l'i7 860 LINK : 2,8 GHz, 8 MB di cache, 4 core, ecc.. credo non abbia bisogno nè di presentazione nè di descrizione, lo conosciamo tutti.
Il processore è boxato, nuovo, mai usato e con relativa fattura di dicembre 2009.
Il processore l'ho comprato per assemblarmi il pc, ma purtroppo è arrivata la crisi e mi vedo costretto a venderlo.

La CPU si trova a Rivoli, in provincia di Torino (praticamente in periferia di Torino). Naturalmente offro la spedizione (i prezzi sono quelli di poste italiane: Ordinario a 7€, Paccocelere 3 a 9€, ecc.. LINK), ma premetto che do precedenza alla consegna a mano, per motivi di tempo e facilità della compravendita, ma nulla mi impedisce di spedirlo.

Offro e pretendo massima serietà. Quindi chiedo gentilmente di non fare offerte se non realmente interessati. Grazie.

Quì troverete le foto reali del processore LINK

La mia richiesta è di 200 € + spese di spedizione.

E' chiaro che questa è una compravendita tra privati e quindi non c'è nessuna garanzia da parte mia, ma ripeto e sottolineo che la CPU è nuova e regolarmente fatturata, quindi coperta da garanzia ufficiale.

Adesso tocca a voi... Io rimango disponibile per qualsiasi dubbio/chiarimento.

Ciao

Ultima modifica di tunin83 : 18-03-2010 alle 15:48.
tunin83 è offline  
Old 18-03-2010, 08:59   #2
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
coda processore ma a prezzo da regolamento nuovo costa 220€
quindi non lo puoi vendere a più di 170-180€

offro quindi 180€ spedito
scupetta è offline  
Old 18-03-2010, 12:58   #3
tunin83
Member

L'Avatar di tunin83

Ho letto il regolamento, non me ne vogliate, ma devo venderlo a quel prezzo.
Comunque nuovo si trova su internet a più di 220€, e nei negozi comuni si trova a 250-270 €.

Il processore è nuovo, mai usato, disponibile immediatamente, coperto da regolare garanzia e munito di regolare fattura di quando l'ho comprato.
Old 18-03-2010, 13:40   #4
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da tunin83 Guarda i messaggi
Ho letto il regolamento, non me ne vogliate, ma devo venderlo a quel prezzo.
Comunque nuovo si trova su internet a più di 220€, e nei negozi comuni si trova a 250-270 €.

Il processore è nuovo, mai usato, disponibile immediatamente, coperto da regolare garanzia e munito di regolare fattura di quando l'ho comprato.
mi spiace ma qui questi discorsi non li puoi fare qui sul mercatino (so cosa vuol dire pagare una cosa a prezzo pieno e poi rivenderla a molto meno) quindi se vuoi continuare a vendere devi adeguarti e fammi sapere
scupetta è offline  
Old 18-03-2010, 14:00   #5
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Coda anche ovviamente a prezzo da regolamento.
RealB33rM4n è offline  
Old 18-03-2010, 14:27   #6
tunin83
Member

L'Avatar di tunin83

Allora, tenendo presente quello che dice il Regolamento, che va sempre rispettato, e considerando il prezzo minimo che trovo su trovaprezzi di 229€ (e non quello che da nell'elenco, perchè se poi si va nel sito dell'e-commerce il prezzo è diverso), il nuovo e non trattabile prezzo è di: 229/1.2= 191€ + spese di spedizione.

Come ribadito, preferisco e do precedenza alla consegna a mano.

A questo punto non credo ci siano più "irregolarità".
Old 18-03-2010, 14:31   #7
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Allora, tenendo presente quello che dice il Regolamento, che va sempre rispettato, e considerando il prezzo minimo che trovo su trovaprezzi di 229€ (e non quello che da nell'elenco, perchè se poi si va nel sito dell'e-commerce il prezzo è diverso), il nuovo e non trattabile prezzo è di: 229/1.2= 191€ + spese di spedizione.

Come ribadito, preferisco e do precedenza alla consegna a mano.

A questo punto non credo ci siano più "irregolarità".
scusa ma sono cieco io o cosa?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pro...intel_860.aspx

quindi 190€ spedito come da regolamento dimmi se vuoi procedere
scupetta è offline  
Old 18-03-2010, 14:47   #8
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
non mi interessa, ma il prezzo più basso disponibile e verififcato è 224 ivato, quindi 186.6 da ivare

dove costa meno se linki vedrai che il prezzo è diverso (229) o non disponibile
Old 18-03-2010, 14:49   #9
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da supermario_bros Guarda i messaggi
non mi interessa, ma il prezzo più basso disponibile e verififcato è 224 ivato, quindi 186.6 da ivare

dove costa meno se linki vedrai che il prezzo è diverso (229) o non disponibile
strana sta cosa grazie della segnalazione... per esempio ieri sra stava a 220€ nel primo link
allora 195€ spedito j3 assicurato
scupetta è offline  
Old 18-03-2010, 14:57   #10
tunin83
Member

L'Avatar di tunin83

Ragazzi, mi dispiace, ma a quel prezzo non lo vendo. A 195€ spedito ci perderei trooooppo, oltre 50€ per un prodotto nuovo, mai usato ed in garanzia.

Ho capito che il regolamento parla chiaro, ma io non lo venderei a meno di 200€ + spedizione, perchè già così è meno di qualsiasi negozio ed è comunque una CPU nuova.

Quindi, detto questo, se le vostre offerte rimangono così basse rinuncio all'idea di venderlo e me lo tengo. Non voglio perderci così tanto.

Fatemi sapere
Old 18-03-2010, 15:00   #11
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

mi spiace ma se vuoi vendere qui è questa la solfa altrimenti chiudi il 3d di vendita
scupetta è offline  
Old 18-03-2010, 15:51   #12
tunin83
Member

L'Avatar di tunin83

Facciamo così, visto che il processore è mio, visto che il prezzo da me richiesto non è stratosferico, lascio il processore in vendita a 200€ + s.s. (che è comunque inferiore di almeno 30€ al prezzo più basso che si trova su internet) chi lo vuole mi contatta, chi non lo vuole non mi contatta.

Grazie
Old 18-03-2010, 15:53   #13
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Facciamo così, visto che il processore è mio, visto che il prezzo da me richiesto non è stratosferico, lascio il processore in vendita a 200€ + s.s. (che è comunque inferiore di almeno 30€ al prezzo più basso che si trova su internet) chi lo vuole mi contatta, chi non lo vuole non mi contatta.

Grazie

perfetto segnalo in quanto non è da regolamento
scupetta è offline  
Old 18-03-2010, 16:18   #14
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Adegua il prezzo come da regolamento.
Buona giornata.
giukey è offline  
Old 18-03-2010, 16:26   #15
tunin83
Member

L'Avatar di tunin83

Certo che sei/siete proprio stran/oi. Nemmeno stessi chiedendo 300€ e/o stessi costringendo qualcuno a comprarlo.
Non lo vuoi/volete a quel prezzo? Amen. Punto. Basta. Guarda/ate altre vendite. Incredibile!
Old 18-03-2010, 16:28   #16
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
Certo che sei/siete proprio stran/oi. Nemmeno stessi chiedendo 300€ e/o stessi costringendo qualcuno a comprarlo.
Non lo vuoi/volete a quel prezzo? Amen. Punto. Basta. Guarda/ate altre vendite. Incredibile!
Visto che la pensi così il thread viene chiuso.
Se lo dovessi riaprire non applicando il prezzo come da regolamento (che invito a leggere) verrai sospeso.
Buona giornata.

E dato che mi ci trovo edita la firma come da regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Meta Muse Charm: sembra un Tamagotchi, m...
Ray-Ban Meta Audio: occhiali smart senza...
Meta VR Glasses: Meta porta la realt&agr...
Meta Ray-Ban Display, gli occhiali diven...
Agente AI di OpenAI oltre i limiti: acce...
Xiaomi 18 Pro e 18 Pro Max, i nuovi flag...
ESA e Mistral hanno stretto un accordo p...
AstroForge presenta Autonomy-1: un satel...
Neutralizzata da Microsoft EvilTokens, l...
Porsche mette alla prova i Tesla Superch...
Roborock Saros 20 Flow Complete arriva i...
Basta un comando digitato nel terminale ...
La corsa alla superintelligenza è...
Le memorie cinesi sfidano sé stes...
Dash cam 4K con doppia telecamera, GPS, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian