|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Notebook hp nx7300 funzionante a metà :) 65euro!!
Cedo un notebook hp nx7300(quello che dava alice x intenderci) cosi configurato:
intel celeron m 1.83ghz,512mb ddr2 su unico slot,wireless,batteria quasi nuova dura ancora circa 1 ora 30 minuti,monitor lcd 15.4" senza pixel bruciati,HARD DISK SATA80GB ASSENTE(LO TENGO IO),MASTERIZZATORE DVD DUAL LAYER ASSENTE,licenza di windows vista.Completo di alimentatore originale Il notebook è tenuto in ottime condizion estetiche e non presenta graffi o difetti estetici ma NON SI CARICA LA BATTERIA PERCHE NON GLI ARRIVA CORRENTE CAUSA ANOMALIA ALLA SCHEDA MADRE. La foto che vedete è stata fatta poco fa con la sua batteria caricata da un altro nx7300 che io posseggo e che funziona bene...non sò quale sia il difetto esatto,magari si può riparare senza grande spesa per chi ha pratica di tester e saldatore.Anche l alimentatore andrebbe aperto vicino al connettore e andrebbe sistemato meglio il filo perche fa spesso fa contatto. In definitiva,seppur da profano,penso che sia il portatile sia l alimentatore siano sistemabili ,ovviamente per chi lo sa fare. Io comunque non sono capace e vendo come non funzionante al prezzo di 65euro +ss precedenza alla consegna a mano ed in caso di spedizione pagamento con bonifico. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]()
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 18-03-2010 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda 50E ss comprese e concludiamo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda 55€ spese incluse
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...50ss comprese = 40 euro nette...
a 40 euro nette male che mi va mi vendo il solo pannello lcd....noooooo non si può fare. massimo ,e dico massimo,ti posso includere le spese di spedizione,ma non sono neppure del tutto convinto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
stesso ragionamento di cui sopra...troppo poco proprio non ci siamo,se arrivi almeno a 65 spedito posso pensarci.
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 18-03-2010 alle 01:39. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda a 65 euro spese incluse
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, coda anche io a 65 spedito...
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Coda con scambio a mano vicino casa, ti mando pm con offerta.
Volevo sapere se con un altro alimentatore si carica oppure no (dalla descrizione capisco di no, ma dammi conferma) Ciao
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mandarmi un pvt con offerta inferiore ai 55euro netti perché tanto rifiuterei visto che ho gente in coda per quella cifra.fammela qui in chiaro l offerta,preferisco.e non farmela proprio se inferiore a 55euro a mano. Buona la consegna a mano visto che siamo in zona entrambi. Ciao
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 18-03-2010 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
55 a mano era quello a cui pensavo, però non sono pienamente convinto perchè vorrei altre info.
Volevo sapere inoltre se era stato mai aperto, e se lo hai sempre avuto tu. Il caddy dell'hard disk è presente? L'hard disk da mettere è da 2,5' o 1,8'? Come ti sei accorto che l'alimentatore fa contatto? Vuol dire che sul pc si accende qualche lucetta quando lo attacchi? Grazie, Roberto
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il disco e sata da 2.5. L alimentatore devi premere il filo vicino al connettore senno non carica. Dirai: Come te ne sei accorto se il portatile che vendi non carica? Semplice ti ho appena detto che ne ha due di cui uno e buono tra l altro entrambi i portatili,anche quello buono,li ho a casa io e visto che abitiamo in zona x me puoi anche salire a casa mia a fare tutte le verifiche che vuoi,se non ci credi. Fammi sapere senno prendo contatti con gli altri in coda ciao
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 18-03-2010 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non c'è bisogno, grazie. Ti credo sulla parola.
Volevo sapere quelle cose per capire quante possibilità ho di riuscire a ripararlo. Mi era sfuggita la cosa del masterizzatore mancante..... Ti faccio sapere stasera al massimo domani mattina. Se nel frattempo hai modo di concludere con gli altri prima di me, ovviamente procedi. Ciao, Roberto
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contatto linears4 intanto ciao
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 18-03-2010 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ti aggiorno tra stasera e domattina al massimo
ho mandato un pvt a lineras4 e attendo sua risposta definitiva al piu presto. piu tardi lo mando anche ad hurricane. appena si libera la coda,se si libera,ti contatto
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
inviati gli estremi per concludere
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
nel pomeriggio conferma del bonifico
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
bonifico effettuato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959