|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
SONY VAIO F2 ???
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce la possibilità di nuove versioni di prox uscita di SONY VAIO F2 che sarebbero un aggiornamento della versione F1? Grz+ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
magari senza quei difettucci rilevati nei primissimi esemplari, magari con un display da 17" (come da poco sulla serie E), magari......sperem...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ancora nessuna notizia???qui la serie f11 al momento è fuori produzione,nessun rivenditore riesce ad ordinarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io non ho nessuna novità, qualcuno sa se usciranno e a breve?Sarebbe bello eliminassero quei piccoli difetti della serie f1...io dovrei comprare tra ora ed aprile e sto aspettando proprio queste novità ma perchè sentite solo dire tra i forum su internet non ho letto nulla (anche perchè non fanno trapelare nulla?) o è solo pura fantasia questa ipotetica serie f2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ciao...sono nuovo di questo forum. anche io devo acquistare un portatile,sarei molto interessato al vaio serie F anche se ci sono alcuni particolari che non mi soddisfano a pieno. Spero che a breve ci siano info sull'uscita della versione F2. Se sapete qualcosa fate sapere.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nessuna news????ufffaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Scusate ma f12 sarebbe l'aggiornamento del f11???è cambiato solo il processore...nessuna tastiera retro illuminata....niente schermo led...nn m sento di Chiamarlo aggiornamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() L'unica cosa buona è che non hanno cambiato lo schermo per uno a LED, perché anche se è una tecnologia più moderna, non è che i risultati sono migliori. Solo gli RGBLED valgono veramente la pena
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.