|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
mcupdate_schedule mi sveglia il pc
non c'è verso.. il pc viene risvegliato da mcupdate ogni santa mattina dall'ibernazione
ho provato ad aggirare l'evento: - cambiando la data, mettendo come data di inizio il 2011, ma il bastardo ha capito e ha cancellato l'evento e riscritto un altro - se cancello l'evento lo ricrea - se ne scrivo un altro e cancello il predefinito... cancella il mio e riscrive il suo... - se lo disattivo... si riattiva... - edit: dimenticavo, ho disattivato anche, da mediacenter, il download automatico mcupdate_schedule è un evento del mediacenter che uso per guardare la tv Ultima modifica di egounix : 17-03-2010 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Cerca quell'attività pianificata nell'utilità di pianificazione di Windows, se la trovi aprila e vedi se nella scheda generale è selezionata la voce: esegui solo se l'utente è connesso se non lo è selezionala
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
mo devo capire come avere i permessi per abilitarla dato che non è selezionabile forse ho risolto, dando: - cambia utente o gruppo - trova - ho trovato il mio utente - ho dato ok a quel punti mi ha dato il nome di rete del pc con la slash e il mio nome utente, facendomi così selezionare "solo se l'utente è connesso" mo speriamo che non ricrei un altro evento thx a lot Ultima modifica di egounix : 18-03-2010 alle 05:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se hai solo modificato l'attività senza crearne una nuova, non dovrebbe ricreare nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.