|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Problema Power Mac G5 Dual 2.0 GHz non va in stop
Ciao a Tutti!
Sono in possesso di un Powermac G5 2x2.0GHZ 160GB Hd, 4GB RAM+512 Mb, superdrive 16xATI Radeon 9600 128 MB DDR. Ho un problema: Quando provo a metterlo in stop o provo a “risvegliarlo”, le ventole iniziano a girare sempre più veloci ma resta spento, quando lo uso lo devo spengnere direttamente, probabilmente è un discorso di conflitti software ma non sono cosi esperto. Cosa ne pensate? Potete siutarmi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Più che software, penso sia qualche hardware. Hai dispositivi usb? In particolare chiavette usb o hard disk non alimentati.
Prova anche con tastiera e/o mouse diversi, hai quelli originali apple? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Non lo so, sinceramente ho tastiera e mouse originale.
Io sono nuovo del mondo apple, anche s emi vien da pensare che possa essere un problemma di settaggio della scheda madre!! Ma non saprei come metterci le mani. Secondo voi può diventare un problema a lungo andare?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si in effetti potrebbe essere un problema della scheda logica (che magari non peggiorerà mai ma chi lo sà.....) cmq prima di disperare prova a scollegare la macchina dall'alimentazione aprila e togli per qualche minuto la batteria tampone, poi riaccendi tnendo premuti i tast cmd (o mela) alt "p" "r" contemporaneamente finchè non senti per tre volte il post (lo sboing che senti quando accendi)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.