|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
(siracusa+sped)Vendo due nokia n97+ipod touch 16gb g2
Vendo due nokia n97 mini con tutti gli accessori e scatolo,hanno due settimana di vita,garanzia scontrino.
Ipod touch 2g 16gb con custodia in silicone e tutti gli accessori con estensione di garanzia presso mediaworld prezzo nokia n 97 mini:300 euro caduno spedito prezzo ipod touch 16 gb g2:110 euro spedito. non accetto scambi vendo anche in altri forum tolgo dalla vendita in qualsiasi momento prezzo nokia n97 mini + ipod touch a blocco:400 euro spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
è italia? colore? neanche un graffio immagino...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si è italiano nemmeno un graffio,uno ha anche la pellicola dietro dove ci sono le istruzioni per togliere il copribatteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda ipod.. hai foto?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
http://img690.imageshack.us/i/06122009002.jpg/ la foto è questa dell'ipod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, CODA con scambio a mano a Siracusa per l'iPod Touch.
fammi sapere... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sono interessato ma non riesco a pagarti prima del weekend, essendo all'università...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aspetto risposta da luiss altrimenti passo al secondo in coda con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Novita' per me? ...per l'iPod Touch? ...venduto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Cs
|
scusa ma sono stato impegnato ultimamente.. lascio la coda. Buona vendita
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda ipod touch
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Wellaaa, ciao Yanez!..direi coda ipod touch, pronto a concludere quando vuoi!
![]() sai che sono veloce! ![]() buona serata!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
raga...al momento il venditore e' sparito! ...spero non l'abbiano rapito gli alieni
![]() Cmq attendo ancora risposta...essendo il primo della coda. Probabilmente appena si libera da impegni provvede a rispondere a tutti ![]() Cmq attendo ancora di concludere con scambio a mano...famme sape' YANEZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eccomi sono stato rapito e tornato
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se VirtualT dovesse lasciare io sono sempre in coda.
p.s. hai letto il pm che ti ho inviato ieri?puoi darmi qualche info in più sulla garanzia?
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 Ultima modifica di Ground_Zero : 20-03-2010 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
novità?
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
aspetto ancora risposta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao...ho visto solo ora che mi hai risposto...perche' se mi rispondevi in PM al mio PM...avrei gia' visto da un pezzo!
Cmq io sto per andare all'Auchan proprio oggi...tra non molto e adesso sei off line...quindi non so minimamente come rintracciarti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
novità?
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 Ultima modifica di Ground_Zero : 23-03-2010 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.