Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 10:43   #1
Ciasti
Senior Member

L'Avatar di Ciasti

Iscritto dal: Mar 2010
(FI PO o sped) Cerco Nokia N96 All Black e N78 All Black

CDO
Cerco

n96 e N78 solo nelle versioni All Black, ovvero tutti neri, lati compresi.

Con dotazione completa e scontrino.

prezzo onesto
Ciasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 10:06   #2
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
ciao
N96 16 gb all black con garanzia residua 10 mesi ancora, garanzia italia, 160 euro spedito? fammi sapere, mi sembra più che onesto il prezzo
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane
wildflame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:27   #3
Ciasti
Senior Member

L'Avatar di Ciasti

Quote:
Originariamente inviato da wildflame Guarda i messaggi
ciao
N96 16 gb all black con garanzia residua 10 mesi ancora, garanzia italia, 160 euro spedito? fammi sapere, mi sembra più che onesto il prezzo
non credevo che il modello all black esistesse già un anno fa, manderesti un paio di foto a
ciasti
chiocciola
virgilio punto it

di dove sei?
Old 19-03-2010, 22:53   #4
Ciasti
Senior Member

L'Avatar di Ciasti

sempre in cerca, fatemi sapere
Old 20-03-2010, 11:41   #5
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

se non mi dai i tuoi dati non potremo mai concludere comunque
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane
Old 20-03-2010, 13:46   #6
Ciasti
Senior Member

L'Avatar di Ciasti

Quote:
se non mi dai i tuoi dati non potremo mai concludere comunque
in proposito ti ho mandato mail
Old 20-03-2010, 14:55   #7
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
Originariamente inviato da Ciasti Guarda i messaggi
in proposito ti ho mandato mail
e a tal proposito t ho gia risposto in merito
Old 20-03-2010, 15:54   #8
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

parlato anche tramite ebay, penso che ora un pò di fiducia l hai presa
fammi sapere se vuoi concludere
ciao
Old 21-03-2010, 13:01   #9
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

quando e se sei pronto fammi sapere tu.....
Old 21-03-2010, 20:23   #10
Ciasti
Senior Member

L'Avatar di Ciasti

Quote:
quando e se sei pronto fammi sapere tu.....
lasciamo stare, troppa poca sicurezza, non mi fido e se non mi fido non concludo.
Ho fin troppi dubbi sulle foto che mi hai mandato.
Ciao
Old 22-03-2010, 08:10   #11
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
lasciamo stare, troppa poca sicurezza, non mi fido e se non mi fido non concludo.
Ciao
mi sembra una buona politica, ricordatevi di essere certi e di pretendere tutti i dati che volete.
solo per curiosità qualcuno mi fornisce dei dettagli?
Old 22-03-2010, 11:09   #12
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
mi sembra una buona politica, ricordatevi di essere certi e di pretendere tutti i dati che volete.
solo per curiosità qualcuno mi fornisce dei dettagli?
.....bah.... ma quali dati vuoi in più??? t ho dato il mio indirizzo ebay, t ho mandato le foto che "non ti convincono"....molto commentabile questa cosa...se volevi numeri di telefono o altro bastava chiedere....
comunque fai come vuoi, lo vendo a qualcun altro anzicchè un perditempo
ps: un neo-iscritto, pù neo di me che si lamenta dei miei pochi post quando io ALMENO una vendita l ho fatta anche su questo forum...no comment

Lascio comunque
Old 22-03-2010, 11:11   #13
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
Ciao
ps: per cortesia, manda le foto che t ho inviato anche al mod, giusto per correttezza a questo punto, altrimenti mi fai passare pure per un ladro, e questa è una cosa abbastanza deplorevole....
Old 22-03-2010, 12:13   #14
Ciasti
Senior Member

L'Avatar di Ciasti

Quote:
ps: per cortesia, manda le foto che t ho inviato anche al mod, giusto per correttezza a questo punto, altrimenti mi fai passare pure per un ladro, e questa è una cosa abbastanza deplorevole....
ok ti accontento, avrò anche pochi messaggi su questo forum, ma ne ho più di 7000 in un altro, so riconoscere le trattative sospette.

Dunque, il 18 Marzo Wildflame mi manda via mail le foto fatte al suo N96 che vende per conto di un amico che vive ad Arzachena. Non mi fornisce alcun numero di telefono (lo volevo chiamare per sentire un pò di cose), non mi fa nessun compralo subito su Ebay per tutelarmi (dice troppe commissioni), mi sembra strano, 160 euro un n96 perfetto...

Mi è venuta l'idea di cercare su google le foto speditemi, il cui nome era
17012010434.jpg
17012010435.jpg
17012010437.jpg

ecco cosa ho trovato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125973

stesse identiche foto postate da un utente in questo forum, stesso nome, stessa immagine, solo che è stata scattata NON da lui ma da un' altra persona esattamente il 17/01/2010!!!! (cliccate sulle foto e vi si apriranno da imageshack e vedrete la data di caricamento)

Più schiacciante di così....wildflame come ti giustifichi? stessa inquadratura, stessa dimensione, stessa identica foto....se cambiavi la sequenza numerica delle foto non le avrei mai ritrovate in rete, ma google mi ha aiutato.

Moderatori traete voi le vostre conclusioni

Ultima modifica di Ciasti : 22-03-2010 alle 12:20.
Old 22-03-2010, 13:39   #15
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

Quote:
ok ti accontento, avrò anche pochi messaggi su questo forum, ma ne ho più di 7000 in un altro, so riconoscere le trattative sospette.

Dunque, il 18 Marzo Wildflame mi manda via mail le foto fatte al suo N96 che vende per conto di un amico che vive ad Arzachena. Non mi fornisce alcun numero di telefono (lo volevo chiamare per sentire un pò di cose), non mi fa nessun compralo subito su Ebay per tutelarmi (dice troppe commissioni), mi sembra strano, 160 euro un n96 perfetto...

Mi è venuta l'idea di cercare su google le foto speditemi, il cui nome era
17012010434.jpg
17012010435.jpg
17012010437.jpg

ecco cosa ho trovato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125973

stesse identiche foto postate da un utente in questo forum, stesso nome, stessa immagine, solo che è stata scattata NON da lui ma da un' altra persona esattamente il 17/01/2010!!!! (cliccate sulle foto e vi si apriranno da imageshack e vedrete la data di caricamento)

Più schiacciante di così....wildflame come ti giustifichi? stessa inquadratura, stessa dimensione, stessa identica foto....se cambiavi la sequenza numerica delle foto non le avrei mai ritrovate in rete, ma google mi ha aiutato.

Moderatori traete voi le vostre conclusioni
io come mi giustifico??? ahahahahah, ma stai a scherzà??? al massimo è il signorino che se le è prese da me, dato che io lo sto cercando di vendere buono da 4 mesi anche su kijiji ed ebay, non mi sorprendo proprio
comunque come detto, se non ti fidi no hay problema, come detto lo rimetto su kijiji o subito.it, tanto ho atteso 4 mesi per venderlo, se ne passa un quinto la mia vita non cambia
ps: le "sicurezze" che volevi avrei potute dartele tutte, se non ti fidi non te lo comprare da me ahahahah ^^
Old 22-03-2010, 13:43   #16
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

ps: comunque m ero gia ritirato dal vendertelo, ho scritto lascio, se tu poi vuoi intraprendere una guerra per giustificarti fa pure, hai visto che ho un totale di 217 feedback tra qui ed ebay,e vendo cellulari anche di 500 euro, figurati se mi puzzo di fame per 10 euro su questo N96 (dato che come t ho spiegato lo vendo per conto d un amico, quindi a me non m entra niente in tasca praticamente)
io da ora rispondo solo ai mod nei tuoi confronti, se mi verrà richiesto ovviamente, dato che conosco il regolamento e le linee di comportamento del forum, e non voglio certo bekkarmi una sospensione per continuare questa sorta di battibecco inutile con te che non sai più come giustificarti ^^
ciao ciao
Old 22-03-2010, 13:54   #17
Ciasti
Senior Member

L'Avatar di Ciasti

Quote:
io come mi giustifico??? ahahahahah, ma stai a scherzà??? al massimo è il signorino che se le è prese da me, dato che io lo sto cercando di vendere buono da 4 mesi anche su kijiji ed ebay, non mi sorprendo proprio
comunque come detto, se non ti fidi no hay problema, come detto lo rimetto su kijiji o subito.it, tanto ho atteso 4 mesi per venderlo, se ne passa un quinto la mia vita non cambia
ps: le "sicurezze" che volevi avrei potute dartele tutte, se non ti fidi non te lo comprare da me ahahahah ^^
allora dato che sei in buona fede sentiamo l'utente Dj Eclipse (più anziano di te sul forum) che ha postato le foto identiche alle tue il 17 Gennaio, vediamo cosa dice perchè a quel punto stai dicendo che è lui che ti ha rubato le foto.
Per l'intero forum puoi postare anche gli annunci fatti da te su kijiji o subito.it 4 mesi fa, oppure ancora meglio posta una foto dell'N96 accanto a un foglio di carta con scritto data e tuo nome,è l'unico modo per dimostare che le foto sono tue.
Vedi un pò, i modi per dimostrare che Dj Eclipse ti ha preso le foto per la sua vendita le hai.
Poi scusa, dici che sono 4 mesi che stai cercando di venderlo su ebay, non ti riesce vendere un N96 all black con scontrino, perfetto, a 160 euro??? ma se mi avevai detto che se volevi metterlo su ebay lo vendevi anche a 200!! deciditi no?
ripeto, se sei in buona fede puoi dimostarlo benissimo.
Old 22-03-2010, 18:18   #18
Dj Eclipse
Senior Member

L'Avatar di Dj Eclipse

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Confermo che quelle foto sono MIE. Il telefonino è stato già venduto il 27 gennaio ad un utente non del forum con scambio a mano a Genova.

Se a qualcuno servono, vi posto le foto del tappeto colorato (visibile in sfondo) dove sono state scattate coi miei dati E' il tappetino di camera mia!

Per favore prendete le dovute misure con quel truffatore!

E grazie a Ciasti per la segnalazione
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 20:18   #19
Ciasti
Senior Member

L'Avatar di Ciasti

Quote:
Originariamente inviato da Dj Eclipse Guarda i messaggi
E grazie a Ciasti per la segnalazione
grazie a te per essere intervenuto

la decisione ora spetta ai moderatori...
Old 22-03-2010, 20:54   #20
wildflame
Senior Member

L'Avatar di wildflame

no comment, per il rispetto delle regole e del buon costume di Hwu risponderò solo a dei moderatori SE verrà richiesto il mio intervento
ps: allora contattate sasuke@81 che ha tutti i miei dati e chiedete a lui se truffo o meno le persone...come gia scritto io non avevo problemi a dare TUTTI i miei dati (come gia fatto con sasuke del resto)
ciao belli
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian