|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[AL+SS] CERCO NOKIA 5530 O 5800 ANCORA IN GARANZIA E OTTIMO STATO
salve, come da titolo cerco 5530 oppure 5800 ancora in garanzia (italia, quindi con scontrino) con le pellicole sul display e cellulari perfettamente funzionanti senza graffi ecc.
5530 max 120€ 5800 max 130 € |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao ho un 5800 disponibile, sempre interessato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Nokia 5530
Ciao Io sto vendendo un 5530 con ancora 1 anno di garanzia perefettamente funzionante e completo di scatola accessori e scontrino per la garanzia. Se per te va bene io sono di roma ma a 120 se vuoi te lo spedisco e ti fornisco tutti i miei dati se vuoi puoi pagarmi anche con paypal, o bonifico. fammi sapere grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
5800, con 120€ ti includo anche le ss...
Le cover nuove le ho ancora imballate devo solo montarle... ha solo una minuscola ammaccatura in alto accanto all'usb, tutto il resto è nuovo, touch screen con ancora la pellicola e display lcd cambiato perchè si era rotto... La garanzia è valida fino al 29/08/2011, altri 5 mesi quasi... Ho scatola, scontrino, cavo micro-usb, cuffie originali con pulsanti, caricatore e se il plettro, ma devo ritrovarlo... Con esso ti do anche una custodia in silicone usata pochissimo perchè a me dava fastidio Ho anche cambiato il firmware con quello del c6 con widget ecc... ma se vuoi ti rimetto quello originale senza problemi... ecco il topic di vendita, quando vuoi c'è anche il link al firmware... p.s. di che colore lo vuoi blu o rosso?? Ultima modifica di mirko93s : 05-04-2011 alle 00:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.