|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
consiglio su relazione
da qualche giorno ho conosciuto virtualmente una ragazza che abita a circa 300 km da me..
tra noi e' nato un certo feeling anche se sono consapevole che la fregatura potrebbe essere dietro l'angolo.. il problema e' che io sono fidanzato da 4 anni la settimana prossima dovrei incontrare questa nuova conoscenza e dentro di me ho dei sentimenti contrastanti..ovvero la paura di essere scoperto dalla mia lei o ricattato in futuro da questa ragazza alternata alla curiosita' estrema di conoscerla.. voi che fareste? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Non fare ste cazzate !
Nel senso che se sei fidanzato sei proprio 'stardo se vai a conoscere un'altra per la quale senti qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Lascia la tua ragazza e scopri com'è questa nuova ragazza
Cosi almeno la pianti di prendere in giro la tua ragazza Non c'è niente di male nel lasciare la strada vecchia per quella nuova se si sente il bisogno, ma almeno un cagarci sulla strada vecchia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ricorda che se poi la nuova "tipa" dovesse rivelarsi una delusione , ti sentiresti una merda a tornare con la tua attuale ragazza come se nulla fosse successo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fai quello che vuoi, ma lascia la tua ragazza.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
io sono il classico maschio bastardo
purtroppo voglio provare questa ragazza senza perdere la mia attuale.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Non la meriti
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Attacca e colpisci senza pietà alcuna,in caso di rimorsi fatti un'iniezione di realismo e rifletti sulla tua ragazza; in fondo sai che ha fatto anche lei cose simili probabilmente...
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Senza offesa, spero che la tua ragazza legga il 3d...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
cerchiamo di essere realisti: esci con la tizia nuava organizzando BENE le cose,può essere qualcosa di interessante o una semplice perdita di tempo ma solo uscendoci lo scoprirai.
Alla tua ragazza ovviamente non dovrai far sapere nulla,avrai forse qualche senso di colpa ma se l'altra vale la candela vedrai che ti passano in fretta p.s. di solito chi la fa l'aspetti,quindi non ti stupire se poi a lei succede la stessa cosa
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mah, provi qualche sentimento per la tua ragazza? (non solo voglia di usarla)
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
non sono venuto qua per pulirmi la coscienza
non ho ancora sbagliato anche se sbagliero' e non ho detto di essere il ragazzo perfetto la mente umana e'strana purtroppo.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Nei film vincono i buoni ma nella realtà? ![]() All'autore del 3d: Secondo me dovresti smettere di prendere per i fondelli la tua fidanzata.
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
analizza piu' a fondo la questione..
fidanzato con una ragazza tranquillissima..deve andarsi ad intrigare con una ragazza piu' grande sposata con figli un vero motivo non c'e' se non quello di provare dei casini che non si sono mai provati prima |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.