|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
C&C 4: un buco nell'acqua?
Sembrerebbe di si dalle prime recensioni:
http://www.spaziogames.it/recensioni...-twilight.aspx http://multiplayer.it/recensioni/753...piattaforma=pc Peccato, speravo in una chiusura onorevole di una delle migliori saghe di RTS...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
altro brutto segno dell'andazzo dei giochi pc only
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quando la tiri troppo alla lunga...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ma anche no visti i risultati dei vari FIFA, PES, Call of duty, Final fantasy... Risultati imho insipiegabili e vergognosi, sia chiaro, ma abbastanza eloquenti, almeno in termini di vendite e recensioni.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
i publisher investono meno soldi nello sviluppo giochi pc only ed ecco i risultati...pure i video fanno
sintomo di pochi ghelli invstiti
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Da xilema non me l'aspettavo, usa il tasto cerca.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128379 Comunque se ne parlava male già dai primi commenti sulla beta
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
ff è morto dal 10... 7 e 8 van bene, il 9 molto simpatico, il 10 a me piace anche se non è il max... ora basta però fifa non l'ho mai cac... come del resto tutti quelli con cui giocavo da piccolo in un negozio di console pes potrà anche piacere, a me l'ultimo che piacque fu winning eleven 11 (per psx) -> da pes della ps2 agli ultimi io non ho visto notevoli differenze, continua a piacere perchè è l'unico gioco di calcio pubblicizzato come gli Dei comandano cod6 ce l'ho, l'ho preso mentre aspettavo bfc2, ma il single è da imba niubbi e il multy è privo totalmente di teamplay. anche sto gioco pubblicizzato come gli Dei comandano, dato che ci sono molti altri fps con le contro@@ a cui un super pro di cod6 non si avvicinerebbe mai. Ultima modifica di egounix : 17-03-2010 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Piu' che un buco nell'acqua io direi un buco di.....Ma lasciamo perdere che e' meglio e dedichiamoci all'argomento del topic. Tra le tante idiozie proposte dall'EA in questo capitolo finale (anche perche' dopo di questo nessuno vorra' piu' sentir parlare di C&C) come ad esempio togliere tutta la parte della costruzione delle unita' e il loro potenziamento, c'e' ANCHE QUI TRACCIA DEL DRM RIPRESO UGUALE UGUALE DA UBISOFT
Che all'EA non brillassero per intelligenza gia' lo sapevamo, ma che addirittura facessero loro un progetto che sta causando piu' polemiche e problemi di qualunque altro al fine ultimo di arginare il fenomeno piratesco, beh questa nopn me l'aspettavo proprio. In un titolo peraltro mediocre e appena sufficiente e' veramente da pazzi applicare anche un sistema cosi invasivo come il DRM cancerogeno della sh francese. Peggio di cosi non poteva essere e mi dispiace dirlo poiche' i titoli marchiati C&C li ho giocati tutti dal primo all'ultimo. Mi sarebbe piaciuto che la fortunata saga avesse riservato per i suoi appassionati un finale decisamente migliore. Soffro come un Kane a dirlo (questa vediamo se la capite) ma questo capitolo e' per me da ritenersi un completo FALLIMENTO EPICO per il nome che porta e per le persone che lo attendevano con ansia. Ovvero EPIC FAIL! ![]() |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quei titoli sono molto piu di richiamo di un c&c che tranne qualche pcgamer di vecchia data non se li caga nessuno.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
era un disastro annunciato. Chi vuole un buon rts adesso si prenda supreme commander 2 !
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
rimando al thread "aspettando" in attesa di un eventuale ufficiale.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

sintomo di pochi ghelli invstiti