|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Montaggio video e audio
Sto per comprare un MACBOOK, mi consigliate il miglior programma per montaggio video e audio per i MAC?
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Be la suite iLife che dovrebbe essere inclusa con MacBook è una cannonata (iMovie, iDvd etc etc.) a patto di avere una videocamera compatibile (ad es. con la mia Samsung non riesco ad usarli)...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Finalcut
e' un programma professionale pero' se imovie (compreso nella suite ilife) non ti basta esiste una versione lite di finalcut (express) per vedere come sono puoi guardare sul sito apple
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Quoto quanto detto sopra, iMovie per montaggi amatoriali, Final Cut Express se vuoi qualcosa di più professionale.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
in ordine di professionalità crescente
iMovie Final Cut Express Final Cut
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.