|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[CT + sped] NOKIA 5530 Express Music in GARANZIA!
Vendo NOKIA 5530 Express Music pari al nuovo, neanke un graffio, con ancora le pellicole protettive su schermo e fotocamera, perfetto in tutto!
Colore Silver/blue, con 22 mesi di garanzia residua Nokia italia. Completo di tutto(cd + cavo + auricolari) nella scatola originale, fornisco scheda sd da 4gb + scontrino per garanzia Da regolamento scendo il prezzo a 124€ + ss Ecco il link alle foto: http://img6.imageshack.us/g/17032010003.jpg/ Scusate per la scarsa qualità, ma sono fuori sede al momento, e sono stato costretto a farle con un altro cell dalla fotocamera molto scadente. Per altre eventuali domande, non esitate a contattarmi! In vendita anche altrove. Ultima modifica di K3kKo : 18-03-2010 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Interessato! contattami se tocca a me
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
metti foto per favore? ah comunque su trovaprezzi è a 149... 149/1.2= 124....
se scendi a quella cifra sono in coda (ovviamente se ha anche la sd da 4 gb lo scontrino e tutta la scatola originale ecc) Ultima modifica di acid_candy : 16-03-2010 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
okallora a questo punto ribadisco che sono in coda..metti foto dettagliate di cell e scontrino please?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiunto le foto..per lo scontrino non ho modo x fare uno scan, se volete ho fatto una foto col cell ma la resa non è ke sia massima.
Se volete contattemi in PM ke vi mando anke quest'immagine. Al momento in coda: 1) finger_up 2) Costy_enr 3) acid_candy In trattativa con finger_up, chi volesse può contattarmi in PM, precedenza a mio prezzo. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
hai mail da parte mia
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Concluso con acid_candy!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
hai detto che era silver/blue ma nel video che mi hai mandato è nero.....
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
ma la postaraccomandata è assicurata?? io volevo l'assicurazione... |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Hai email
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
X NN PARLARE DEL FATTO KE IO ERO IN CODA PER PRIMO, e tu sei passato oltre nonostante ti avessi detto ke ero interessat e t'avessi fatto domande a cui non hai risposto (come il perchè lo vendi e se si potessero ricevere foto non sfocate per vedere realmente lo stato del prodotto).
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fino a prova contraria tu nn hai fatto nessuna offerta, mi hai detto di doverci pensare e ho risposto a tutte le tue domande.
Ho precisato chiaramente "PRECEDENZA A MIO PREZZO", questo è avvenuto e ho venduto. Da te ho ricevuto solo tante domande e nessuna offerta. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Mi hai proposto tu 120 euro spedito nel thread che ho aperto proprio perchè cerco questo modello !!!!! Ti ho fatto delle domande e tu non mi hai risposto passando avanti ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31300679 |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzichè attendere sperando che abbassassi il prezzo, se proprio eri interessato mi facevi la tua offerta oppure accettavi la mia. Nn stare qui a screditarmi solo xkè sei alla ricerca dell'affarone da 1 mese.. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hai semplicemente deciso di passare avanti vedendo l'altro interessato senza nemmeno rispondermi... e lo sai... Non sei stato corretto. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non sai neanke leggerli i PM, non è colpa mia. Io ho risposto a tutte le tue domande, ti ho espressamente fatto la domanda "SEI INTERESSATO?" e non avuto nessuna risposta nè offerta. Le condizioni della vendita erano chiare, "PRECEDENZA A MIO PREZZO". Non stare a rosicare, e sopratutto non dire cose non vere. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Le cose non vere le dici tu.
Lasciamo stare. Meno male che me lo hai proposto tu il prezzo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.