|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Ora S.Leopard diversa da ora Win...Come risolvo??
Mi scuso in anticipo coi capi del forum se pongo una domanda banale su un argomento già trattato, ma non riesco ad usare la funzione di ricerca... Mi continua a dire di aspettare i famosi 60 secondi, anche se la uso per la prima volta....
Comunque, arrivo al fatto: ho installato Windows 7 tramite Bootcamp e ho un problema (che ho sempre avuto anche con le precedenti versioni di S.O. windows o mac), ovvero non riesco a tener sincronizzati gli orari di windows e snow leopard (che poi di conseguenza mi sballa anche iphone). In genere si sballano di un'ora (avanti o indietro, a seconda del sistema). Come posso risolvere la questione?? non mi sembra proprio il massimo dover andare nelle preferenze ogni volta e farlo sincronizzare manualmente. Grazie a tutti.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
per quanto riguarda il problema dell'orario putroppo non credo ci sia uscita, la stessa apple consiglia per tenere l'orario corretto di farlo aggiornare automaticamente via Internet...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Ma infatti, se dipendesse solo da SL lo terrei aggiornato senza problemi... E' windows che rompe le scatole! Pensavo ci fosse un modo che mi permetteva di disabilitare qualche opzione... O che comunque Apple gestisse la cosa in modo adeguato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.