|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) mobo asus P5P800 + cpu 3 giga
salve,
coppia mobo e cpu 775, con relativo dissy intel mobo con agp e 4 slot per ddr1. completa di mascherina e cavi ide. con chipset intel, 8 porte usb - 2 sata - 2 ide cpu sempre a default, con dissy abbastanza silenzioso. 60 € la coppia. aggiungo 2 x 1 giga di ddr1 a 400 prezzo blocco 90€ preferenz al blocco, a mano
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... ![]() Ultima modifica di bixxio : 26-03-2010 alle 08:56. Motivo: aggiunta memoria |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
ciao mi dici i modelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
scusa ma non avevo letto nel titolo
![]() ![]() up per il venditore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
AGGIUNTE 2 X 1 GIGA DI MEMORIA DDR1 A 400
PREZZO DEL BLOCCO E DEL SOLO BLOCCO 90€
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
CODA.....con spedizione con limatina....
coppia mobo e cpu 775, con relativo dissy intel mobo con agp e 4 slot per ddr1. completa di mascherina e cavi ide. con chipset intel, 8 porte usb - 2 sata - 2 ide cpu sempre a default, con dissy abbastanza silenzioso. 60 € la coppia. La Mobo ha il bundle?
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 Ultima modifica di Lallabell : 26-03-2010 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mascherina, cavi ide, cd driver, manuale. ma se prende anche i 2 giga di memoria, (2x1 giga) viene 90€ e direi un ottimo prezzo, se prendi la sola mobo e cpu, il prezzo è sempre 60 ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ok.....ma le spese di spedizione sono incluse nei 60 euri...?
Ti mando Pvt
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.