|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
[Brescia] Server Hp DL145 G2 Dual Opteron 8 GB RAM 2 x 10.000 HDD
Come da oggetto vendo il seguente server:
http://h18000.www1.hp.com/products/s...145/index.html Il server viene venduto per passaggio a sistema superiore; è spento da circa 4/5 mesi ed era perfettamente funzionante. Il prodotto è FUORI GARANZIA. Caratteristiche in breve: 2x AMD Opteron 64BIT 2,6 Ghz RAM 8 GB DDR ECC HDD 2x 72GB UWSCSI 10k Dual LAN 10/100/1000 Rack 1 U PREZZO: 330 Euro (solo gli 8 gb di ram valgono di più ;-) ![]() Regole: - Non si effettuano spedizioni per via del volume. (non chiedete di spedire please) - Precedenza al mio prezzo - Scambio solo con componenti mini-itx (no atom)
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... Ultima modifica di macioman555 : 19-03-2010 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Trattabile
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
350 Euro -> 330 Euro
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
come mai non spedisci visto che è piccolo (mi pare)? alimentatore? licenze windows? grazie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'alimentatore dovresti trovare le specifiche sul sito hp; se non le trovi fammi sapere che lo apro e te lo dico. Adesso c'è installato 2008 server ma non posso lasciarlo in quanto solo quello costa + del prezzo di vendita del server; sulla baia trovi cmq licenze di 2003 server a pochissimo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Se mi permetti ..gli opteron sono single core o dual ? L'ali è ridondante se si che amperaggi ha? Che device ha oltre ai due hdd scsi , che presumo siano di 2,5 , ha slot pci-e 16x (visto che parecchi li hanno solo come optional ), presumoi che il video integrato non sia Ati ma nvidia ..si possono vedere delle foto reali sopratutto i dettagli della mobo, fammi sape di che zona di bs sei xchè ho parecchi amici camionisti sparsi per l'italia e pure l'ultimo prezzo ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio Transazioni fatte nessuna Ultima modifica di bottoni : 20-03-2010 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le specifiche esatte, ti rispondo lunedi perchè il server è in ufficio. Fammi sapere se con le specifiche qui sopra sei in ogni caso interessato cosi ti preparo il set fotografico altrimenti evito di farlo Brescia-> Zona desenzano del garda o Bs est.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In giornata ti faccio avere i test. Per le foto appena ho un'attimo le faccio anche se ti anticipo che è sempre stato nel suo armadio ed è pari al nuovo esteticamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.