|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
il pc mi si blocca, se sfrutto tutta la banda della mia connessione
ciao a tutti, mi aiutereste con un problema ???
è da un mesetto che il pc si comporta in maniera strana, se apro un client per scaricare un qualsiasi torrent, e la mia linea sfrutta tutta la banda, il pc si impalla, non naviga più (gia da dopo qualche minuto) e per spegnerlo, devo tenere premuto il bottone del power sul case, perchè non risponde più ai comandi, nel frattempo, gli altri pc della rete, navigano tranquillamente, senza nessun problema (quindi il mio rotuer, quello di alice, non ha problemi) uso vista, e fino a 1 mesetto fa, potevo scaricare anche contemporaneamente un numero elevato di torrent, da un pò di tempo no !!!!! onestamente, prima di aprire questa discussione, ho letto varie post, dove si parlava anche del numero massimo di connessioni, che sembra che vista non ha, o non ha valori impostati .... e non ho trovato alcuna risposta o soluzione .... allora che devo fare ?????? da cosa può dipendere ???? grazie a tutti anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Formatta
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda... molto sinceramente, io non ho mai visto dei settaggi che ti costringono a tenere premuto il bottone sul case...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
provo a diminuire tutti i valori .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
anche io ti consiglio di ridurre i valori di up e down loading del programma p2p o torrent, perche' sicuramente si ciuccia tutta la banda per scaricare i file
![]() io avevo lo stesso problema con emule, risolto abbassando i valori up down. ![]() bye
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e ora fila tutto alla perferzione, anche sfruttanto l'intera banda per tutto il tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Con quelle impostazioni hai tamponato perchè così hai sgravato di carico il sistema operativo, ma il problema rimane.... probabilente (ipotizzo) a causa di qualche antivirus/firewall.... Se però a te va bene ![]()
Si stava meglio quando si stava peggio Ultima modifica di OUTATIME : 26-04-2010 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmmmm
però ho sempre avuto lo stesso antivirus, e non ho mai variato le impostazioni... e nonostante ciò, all'improvviso, non riuscivo più ad utilizzare questi programmi che mi suggeriresti di provare ???? (sono aperto a nuove prove eheheheheheheh) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho già detto come la penso. La mia era e rimane ciò che ho detto: un'ipotesi, quello dell'antivirus era un esempio.... Se vuoi sapere dov'è il problema, ti dico molto chiaramente che non lo so, ma sicuramente non nel numero delle connessioni. Se ti vuoi togliere ogni dubbio, prendi un altro HD, installi un sistema operativo pulito senza antivirus, firewall o altro, e riprovi. Io sono convinto che sulla nuova installazione non avrai problemi. Poi trai tu le conclusioni....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.