|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
[Pistoia] cerco sodimm pc 133
ciao a tutti cerco sodimm uno/due(1o2) banchi da 512 o due(2) banchi da 256 pc 133
le devo montare ad un pc notebook portatile IBM R 30 pregherei i venditori di fare un prezzo decente e che possibilmente siano compatibili con tale notebook mi raccomando nn sparate cifre esorbitanti altrimenti nn rispondo xchè se devo spendere + del suo valore rimane come è tanto funziona lo stesso (anche se + lento)
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. ![]() Ultima modifica di tancrozio : 15-03-2010 alle 21:25. Motivo: mancava città nel titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao ho un modulo 256MB pc133 samsung ma sinceramente non so se è compatibile con il tuo ibm, domani vedrò di darti la sigla e poi vedrai tu!
chiedo 15euro spesito in prioritaria altrimenti la raccomandata costa troppo! fammi sapere se vuoichedomani ti do il modello della ram! adesso èmontata suun acer travelmate con un p2 300 e va benissimo, o meglio andava fino a che usavamo il notebook.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grz x la risposta , a dir la verità cercavo da 512 , xò potrei essere interessato anche al tuo banco (dovrebbe andare bene anche x il mio)
magari aspettiamo qualche altra offerta e poi decidiamo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
...ho una 512 (usata 2 giorni), dimmi te quanto vuoi spendere, ciao!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo di preciso nn sò il valore xò credo si possa trattare intorno ai 20€
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
![]() Grazie e scusa la perdita di tempo! Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
512 MB pc133, prezzo 30 euro. Della compatibilità però non so nulla, so solo che funziona su un Asus con P3 500.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.