|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
bloccato da sistemista in società, posso batterlo?
ragazzi allora ho un problema a lavoro.. da un pò di tempo, ci hanno chiuso la navigazione.. volevo sapere se posso batterli diciamo con qualche cosa.. che ne so se riesco a cambiare nn il semplice ip ma il macc adress perchè penso che loro mi blocchino con quello... sono nelle vostr mani grazieeeeee
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
dubito che senza qualche info aggiuntiva si riesca a cavare un ragno dal buco... intanto: ti è stata inibita la navigazione internet su qualche sito o su TUTTI i siti?
Ti trovi in una rete con dominio? La tua utenza ha privilegi amministrativi (almeno locali)? Riesci a postare un risultato del comando IPCONFIG /ALL ?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ultima modifica di eternoragazzo : 15-03-2010 alle 16:55. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
hai detto "ci" hanno chiuso la navigazione? Vuol dire che tutti, nell'ufficio, non possono navigare?
Se è così, e se l'amministratore della rete è degno di questo nome, allora c'è poco o nulla che puoi fare. Magari ha bloccato tutti, tranne alcuni mac address (o indirizzi ip, o tutti e due), corrispondenti a pc che hanno bisogno di internet per questioni lavorative, non per msn o fessbuk. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se hanno bloccato l'accesso al web avranno i loro buoni motivi.
In ogni caso non è questo il luogo in cui chiedere una mano per aggirare restrizioni poste sul luogo di lavoro. Discussione chiusa, ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.