|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema conifgur router tp link td w8920g
Salve ragazzi, ho acquistato il router sopracitato e ho qualche problemino nella configurazione. Premetto quando l'ho collegato internet funzionava anche senza configurarlo.Dalla proprietà del tcp ho settato l'ip e i dns come da guida per la mia connessione che è alice adsl, poi entrando nella pagina del router dovrei configurarlo...pero' sono un po in difficoltà, ad esempio la vpi e la vci cosa dovrei mettere? cosi come la tipologia di connesione...è pppoe?Sono un po in panne...Help?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Alice di Telecom Italia Username : aliceadsl Password : aliceadsl Settaggio Modem/Router: VPI = 8 VCI = 35 Incapsulamento = VCMUX Protocollo = PPPoE VC MUX Modulazione = Multimode
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusa bobby x mettere la password x la connessione wireless?
Sono Arrivato a questa pagina, la password la devo inserire dove c'e scritto Key 1? Wireless -- Security This page allows you to configure security features of the wireless LAN interface. You can sets the network authentication method, selecting data encryption, specify whether a network key is required to authenticate to this wireless network and specify the encryption strength. Click "Save/Apply" to configure the wireless security options. Select SSID: TP-LINK Network Authentication: Open Shared WPA WPA-PSK WPA2 WPA2-PSK Mixed WPA2/WPA Mixed WPA2/WPA-PSK WPA2 Preauthentication: Disabled Enabled Network Re-auth Interval: WPA Pre-Shared Key: Click here to display WPA Group Rekey Interval: RADIUS Server IP Address: RADIUS Port: RADIUS Key: WPA Encryption: AutomaticTKIPAES WEP Encryption: DisabledEnabled Encryption Strength: 64-bit 128-bit 152-bit Current Network Key: 1234 Network Key 1: Network Key 2: Network Key 3: Network Key 4: |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
help!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
...ragazzi sapete qual'è la procedura per aprire le porte di questo router?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.