|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
aiuto su hosting ovh [URGENTE]
salve gente, ho un problema.
qualcuno, non so come e quando, ha messo mani dentro ad un hosting di un mio amico via ftp. prima ero sicuro che ci fossero altri file e cartelle, ora c'e solo solo la cartella www. ovunque metto l' index.php esso non viene caricao dal browser, ma bensi viene caricata una pagina ke mi fa scegliere che gestore mail utilizzare... ed è pure in francese...che cavolo è successo? qualcuno sa come posso risolvere?? vi ringrazio in anticipo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
non è che han fatto manutenzione e spostato il tutto all'interno della cartella www ?
se sei sicuro che sai sparita roba, contatta il providere ed avvisali del fatto... certo, che se hai usato "pippo" come password ftp....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora erano insieme a smanettare,cioè erano daccordo, solo che hanno fatto casini.
non c'era niente nell'host,ce l'hanno aperto ieri.. ma ora hanno tolto anche le 4 cosette che c'erano di default.... e non va piu un cax.... prima caricavo in www qualsiasi index.php,ed esso era la home quando scrivevo l'indirizzo del dominio sul browser...ora non ho piu possibilità di mettere una home cioè è come se index.php non esistesse... in pratica ho l' ftp con dentro la cartella www e all'interno index.php E BASTA
Tante trattative dal 2006 Ultima modifica di matte91snake : 15-03-2010 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
in pratica tu uppi un index.php (tuo) sul server, e questo non si modifica (sovrascrive a quello esistente)?
se si, allora son stati cambiati i settaggi di lettura scrittura
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è tornato tutto come prima senza che io facessi nulla >.>
scusate
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.