|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Aiuto scelta Netbook
Hola a todos!
Dovrei acquistare un netbook, ma sinceramente non so minimamente niente sui netb ![]() ![]() L' utilizzo è presto detto: universitario. Ergo, navigazione wifi, office, e più durata possibile per la batteria... affidabilità della macchina... (ci devo fare la tesi... se succede qualcosa... beh... m'impicco ![]() ![]() ![]() Budget disponibile: MAX 350€... meno spendo, più sono contento! Mi dareste qualche consiglio allora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao degex alla fine tutti i netbook si assomigliano più o meno per caratteristiche...ti conviene puntare magari ai nuovi atom Pineview (n450) rispetto agli n270/n280 precedenti....ti posto qualche modello:
Toshiba MINI NB305 379 eu Hp MINI 210-1020SL 319 eu SAMSUNG N220-JA02 309 eu SAMSUNG N150-JA05IT 279 eu ASUS EEEPC 1005 WHITE 279 eu
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sulle caratteristiche in effetti sono pressochè tutti identici, infatti puntavo proprio soprattutto sulla durata della batteria, oltre a prediligere HD piccoli ma ssd in modo da poter maltrattare senza troppe raspe mentali il netb che cmq viene manipolato e prende piu "botte" di un classico portatile!
Grazie mille daddyxx1, comincio subito ad informarmi su questi modelli! Davvero gentilissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sono interessato anche io all'acquisto. Ho valutato per primo l'asus 1005p, ma...perchè costa così poco? Poi non capisco le differenze tra i due samsung e il toshiba sembra non avere il bluetooth
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.