|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: forlì
|
test e problemi maxtor 80gb ide
se il disco da 500gb che ho non sta messo bene questo è mess molto peggio come da immagine
settori danneggiati ![]() lo smart è pieno di warning ![]() il test di lettura non me lo fa mai ![]() stranamente sono riustito a farlo ma è stato un miracolo ![]() conclusioni il disco è montato su un muletto ed non è affidabile infatti riavvia senza motivo anche senza schermate blu oppure si blocca e bisogna fare un reset da pulsante il problema piu seccante è che mozilla si chiude da solo molto spesso e mi tocca ripristinare riaprendolo adesso io ho letto che se si fa lo scandisk il sistema operativo blocca l'accesso a questi cluster danneggiati in modo da non poterli utilizzare ho provato le utility dalla maxtor ma non mi passa i test di affidabilita per una formattazione a basso livello me lo farebbe rinascere o i settori ricollocati sono finiti ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.