|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
logitech quickcam - problema installazione -
Ciao a tutti,
dopo il backup ho reinstallato la webcam in oggetto ma sia con i driver che scarica automaticamente con l'installazione guidata , sia con i precedenti del cd , l'epilogo e' lo stesso : Quando lancio il programma di configurazione della webcam o provo a gestirla da altra applicazione ( tipo msn ) si blocca il programma e non si riprende nemmeno con la chiusura forzata. Solo scollegando la webcam dalla porta usb il processo di chiusura dell'applicazione va a buon fine. Cosa puo' essere ? non so davvero che pesci pigliare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho tentato anche a disinstallare tutto , pulire con ccleaner e reinstallare collegando la webcam solo quando la procedura lo richiede ma niente...non mostra immagini e si blocca come descritto prima..nessuno a qualche consiglio per favore ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
|
verifica dal pannello di controllo, hardware, gestione periferiche, la corretta installazione, forse non e' andata a buon fine, ti accorgi della corretta installazione dalla visualizzazione della cam nella lista periferiche.
al contrario se' vedi un punto esclamativo o altri simboli, accanto all'icona della cam, l'installazione non e' andata a buon fine. reinstalla i driver senza collegare la cam fino a quando ti viene richiesto di collegarla, prova con una porta USB diversa. bye
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 15-03-2010 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Avevo controllato e al termine dell'installazione come periferica usb mi riconosce la webcam che trovo pure sotto le periferiche di imaging.
Per disinstallare e ritentare da gestione periferiche faccio disinstalla, poi elimino pure l'applicazione con " installazione applicazioni " dal pannello di controllo e poi pulisco con ccleaner. Dopo ho riavviato l'installazione sia con il software allegato e poi riprovato da capo con quello che scarica automaticamente con il wizard di installazione ma nulla...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risolto , era l'alimnetatore andato che aveva voltaggi sballati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.