|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: milano
|
MomoDesign MD-@ Revo e i suoi 7 Mega...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
La chiavetta non ha niente di anormale, arriva teoricamente a 7.2 mega, invece la tua linea no. Io giorni fa scaricavo anche a 2 kb, oggi va un po meglio 12/14 kb.
Dvresti provare a cambiare zona e vedere se migliora o peggiora.Siamo tutti sulla stessa barca, (tutti truffati). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Veramente stranissima questa chiavetta.
Ho fatto due test con Speed test,e mi trova il server piu vicino a casa ad Ancona.....anche se abito a Novara questo è stato il risultato ![]() Poi ho rifatto il test scegliendo un server piu vicno a casa mia ho scelto Torino e questo è stato il risultato: ![]() Non riesco proprio a capire il perche va peggio di un modem 56k anche se è una chiavetta spacciata a 7 Mb. Nella mia città il sito della TRE segna il massimo delle prestazioni..... Come devo fare per migliorare sto segnale? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Comunque prova a rompere pure le scatole alla 3 magari hanno qualche problema i loro ripetitori in zona |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mai fare abbonamenti annuali.
Per prima cosa dovevi farti dare la key tre in prova e poi valutare la situazione. Prova a rompere i maroni alla tre e vedi che dicono. Se hai attivato l'abbonamento da meno di tre giorni hai diritto a fare il Diritto di recesso senza nessuna spesa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah leggendo sul sito tre ho visto che sono disponibili aggiornamenti per la tua key vai qui e scarica l'aggiornamento http://www.mywave.it/mod/fw-update.php magari qualcosa risolvi perchè nella descrizione dice che l'aggiornamento migliora la ricezione della key
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma tu da quando hai l'abbonamento attivo? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Si è riporta 21.01.2010 poi quando scegli ti porta sull altro link.....
Cmq ho fatto questo abbonamento da meno di 3 settimane se non sbaglio....non ho nessuna possibilità di recidere il contratto? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si puoi recedere però paghi la penale visto che hai la ley in comodato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Devo pagare piu di 300 allora visto che nn è neanche un mese.....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da una lettura veloce sul loro sito dicono questo "I Piani Abbonamento prevedono il pagamento con Carta di Credito / RID, è previsto un impegno minimo di 23 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato a seconda del tempo trascorso La Chiavetta Internet viene consegnata in comodato d’uso gratuito con quota di attivazione una tantum (ove prevista). " Leggendo qui http://www.tre.it/public/imgup/File/...ewInternet.pdf se riconsegni la key te la dovresti cavare con 100€ Ultima modifica di Gigi_84 : 10-04-2010 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Grazie tanto magari dopo chiamo al servizio clienti.
Che palle però |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Ho tolto la scheda dalla chiavetta la metto nel cell mi e arrivato subito il mess di configurazione,ma non mi fa chiamare a nessun numero,mi da errore connessione....forse perche sto con l abbonamento?Come faccio a chiamare la tre
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a chiamrli da numero fisso oppure da un altra sim tre |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.