|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Omosessuale e omofobo
Divorziato, padre di quattro figli, fiero oppositore dei diritti degli omosessuali e omosessuale. Roy Ashburn, repubblicano e membro del Senato eletto in California, ha dichiarato in un’intervista alla radio Kern la sua omosessualità.
Parole difficili per l’uomo che, in questi ultimi anni ha attratto feroci critiche proprio dalla comunità gay della California. Ashburn, infatti, in passato ha votato sia contro l’ampliamento della legge contro la discriminazione omosessuale sia contro l’istituzione di un giorno della memoria per ricordare l’attivista gay Harvey Milk ucciso nel 1978. Anche dopo l’outing, però, Ashburn difende le sue scelte: «Ho votato secondo la volontà di chi mi ha eletto senza tenere conto del mio ‘contrasto interno’». Il senatore, recentemente arrestato per guida in stato di ebbrezza, ha già annunciato che allo scadere del suo mandato non si ricandiderà per nessuna carica pubblica. http://www.blitzquotidiano.it/cronac...-radio-276145/ News in inglese, interessanti i commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Che gran paraculata (Ops!) per riprendersi dopo essere stato beccato ubriaco in macchina dopo essere uscito da un bar gay con un passeggero a bordo
![]() ![]() Come far passare la propria passione per farselo pestare nel baugigi per "virtù politica" ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Dovrebbe dimettersi subito altro che aspettare la fine del suo mandato, EPIC FAIL.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oh, io lo dio sempre: a chi piace la mela, a chi la banana,
a chi la bistecca e a chi la salciccia... son gusti, c'è pure chi non è razzita e gradisce tutto
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Se anche da noi i politici fossero rimproverabili (da chi poi avrebbe si sentirebbe in dovere di rimproverare, si intende) di farselo pigiare nel didietro di nascosto, invece che per cose ben peggiori, sarebbe già un netto miglioramento
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ci sono stati anche ragazzi ebrei diventati naziskin...neri razzisti verso gli altri neri...insomma...bah...porello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Bah... facile fare i pentiti quando si viene scoperti, marrazzo docet.
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Poi io non sono repubblicano e non lo sarei nemmeno se fossi americano, quindi non posso sapere come si sentano gli elettori repubblicani dopo tale rivelazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sempre stato convinto che dietro l'omofobia c'e' quasi sempre l'omosessualita' (latente o no)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Piuttosto è un furbone che ha mantenuto una facciata pubblica "rispettabile" che gli consente gli agi ed i guadagni della carriera politica, per poi mantenere i suoi "vizietti" in privato, vizietti che i suoi elettori vorrebbero fuori legge o stroncare. Evidentemente sa che sarà sempre in grado di procurarseli, i suoi "vizietti". Tutto meno che onesto, poi non fare sermoni sulla visione d'insieme del forum però. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Qualsiasi similitudine coi nostri politici divorziati/separati/libertini e difensori dei valori della famiglia è puramente casuale.
Da noi se beccassero Bossi in auto con un trans brasiliano l'indomani sei televisioni urlerebbero contro la scarsa riservatezza della stradale e sulla necessità di leggi per la privacy dei politici.
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
l'hanno fatto con sircana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se non sbaglio Sircana era un portavoce, un po'come se beccassero Capezzone con Melinda il brasiliano.
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si parlava di difensori della famiglia.... indipendentemente dal tipo di carica ricoperta, mi pare.
che poi non ci sia UNO dei principali alfieri di "dio patria e famiglia" con lo scheletro nell'armadio è un dato di fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quoto...l'esempio dell'ebreo nazi è perfetto...siamo di fronte ad una personalità disturbata.
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.