|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[iphone] aggiornamento fallito, impossibile ripristinare...
ecco, lo spauracchio di molti di noi..
era tanto che non aggiornavo e stavo aggiornando alla 3.1.3 quando itunes mi dice che è stato impossibile aggiornare e iphone mi risulta in modalità di ripristino.. provo a ripristinare ed il ripristino non riesce.... che devo fare??? ora dopo 3 volte che tento il ripristino, itunes è fermo da 15min con la scritta: "Preparo Software iPhone per ripristino" EDIT: "Impossibile Ripristinare iPhone. Si è verificato un errore Sconosciuto"
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 Ultima modifica di TorpedoBlu : 14-03-2010 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Che firmware avevi prima e che modello di iphone hai ?? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
è capitato anche a me, ma dopo 2 volte è andato...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Ciao raga!
E' successo anche a me! E adesso mi ritrovo con l'iPhone Brikkato! Non mi aggiorna piu il telefono, nè me lo ripristina. Ho provato per 10 volte a ripristinarlo. Ps. Firmware 3.1.2..Jb...SSH salvato sul server (vecchio eboot e tutto in regola...) ed in piu non mi carica piu la batteria! Viene visto solo se attaccato al pc in DFU.. Consigliate di mandarlo in assistenza? (visto che potrei goderne fino a settembre, ma senza avere la possibilità di accenderlo ..non posso neanche ripristinare il FW originale quindi cancellando il Jb rischiando che mamma apple se ne accorga... )che faccio??
TIFOSO NAPOLETANO DOC Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Nessun aiuto?
TIFOSO NAPOLETANO DOC Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
assistenza Apple ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
come hai risolto? a me fa lo stesso verso:
4.1 jailbreak, vado per ripristinare e aggiornare il software alle 4.2.1 e mi dà impossibile ripristinare errore...
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Allora...
come avete risolto il problema?
Il IPhone 2G di mia sorella rimane con la icona di collegamento a iTunes (recovery mode) e ho gia provato di fare ripristino ma mi da un errore nel momento di verifica del software. Ho capito che possa essere anche un problema hardware. Vale la pena di mandarlo in assistenza (non e piu in garanzia) or prendere un altro telefonino? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
da quando avevo postato mi è successo altre volte.. io ho risolto provando a ripristinare da un altro computer
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho visto oggi che c'era un update per iTunes...fatto quello e poi e andato tutto ok.
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

)
TIFOSO NAPOLETANO DOC